DOC Nelle Tue Mani alla conquista del mondo DOC Nelle Tue Mani alla conquista del mondo
Sony Pictures Television ha acquisito i diritti per la distribuzione internazionale e per il format di Doc,nelle the mani, la serie in onda su... DOC Nelle Tue Mani alla conquista del mondo

Sony Pictures Television ha acquisito i diritti per la distribuzione internazionale e per il format di Doc,nelle the mani, la serie in onda su RAI Uno, campione di ascolti tra gli sceneggiati degli ultimi anni.

Un classico medical drama, prodotto per RAI Fiction dalla Lux Vide di Luca Bernabei e interpretato da Luca Argentero, che avrà ora la possibilità di diventare un successo in tutto il mondo con la distribuzione della sua edizione italiana ma anche generando alcuni remake, prodotti autonomamente nei singoli paesi con attori locali, ma mutuando il medesimo format narrativo.

Luca Bernabei, Amministratore Delegato di Lux Vide, ha dichiarato: “Temevamo che, durante la pandemia, un medical drama potesse essere respingente per alcune persone, ma è stato l’opposto, perché questa è una storia straordinaria di un medico che è riuscito a trasformare la sua malattia in una seconda opportunità. Sono le storie di veri e propri eroi del quotidiano che in un momento così drammatico ci aiutano ancor di più a restituire speranza.”

redazione milano