

Domenica 18 ottobre 2020 con Adcom e Sony nel Parco delle Foreste Casentinesi
Fotografia 12 Ottobre 2020 redazione milano

Domenica 18 ottobre 2020 Adcom in collaborazione con Sony vi porta nel Parco delle Foreste Casentinesi per presentarvi un corso di formazione gratuito condotto dal Photo Specialist Adcom Francesco Grazioli e dal Photo Specialist Sony Lorenzo Ranieri Tenti
Avrete la possibilità di immergervi nella straordinaria cornice del Parco delle Foreste Casentinesi con l’ausilio della Guida Ambientale Escursionistica Certificata Marco Clarici per immortalare gli scorci migliori con il materiale (ottiche e corpi macchina della serie ALFA) che sarà messo a disposizione da Adcom e Sony e coadiuvati dai preziosi suggerimenti dei due fotografi professionisti che vi accompagneranno durante tutta l’escursione.
Una occasione più unica che rara di testare prodotti di qualità professionale in una location straordinaria e per apprendere tecniche e approcci alla fotografia naturalistica!
Le iscrizioni sono aperte a un numero massimo di 20 persone.
Di seguito le indicazioni sullo svolgimento dell’evento
- QUANDO: Domenica 18 Ottobre 2020
- DOVE: Hotel Lo Scoiattolo – Campigna (FC)
- SESSIONI: Mattino – ritrovo ore 9.30 partenza 10.30 – rientro ore 13.00 (possibilità di pranzo all’Hotel) Pomeriggio – ritrovo ore 13.30 partenza 14.30 – rientro ore 18.00
Per maggiori informazioni scrivere a: grazioli@adcom.it/ruffilli@adcom.it