Dopo il forfait di Sony si allunga l’elenco dei big che non parteciperanno al NAB 2021 Dopo il forfait di Sony si allunga l’elenco dei big che non parteciperanno al NAB 2021
Dopo l’annuncio di Sony sulla non partecipazione al NAB 2021 di ottobre anche Panasonic, Ross Video, Rohde & Schwarz e Canon hanno ufficializzato la... Dopo il forfait di Sony si allunga l’elenco dei big che non parteciperanno al NAB 2021

Dopo l’annuncio di Sony sulla non partecipazione al NAB 2021 di ottobre anche Panasonic, Ross Video, Rohde & Schwarz e Canon hanno ufficializzato la rinuncia a partecipare all’evento in persona.

In controtendenza Apple ha annunciato di ritornare, dopo parecchi anni, a presenziare al NAB questo autunno.

Tra le considerazioni delle aziende che si sono ritirate quella che, in fondo, il prossimo NAB 2022 in persona è già programmato come di consueto ad aprile, a soli sei mesi di distanza da quello del 2021.

Comunque c’è da aspettarsi che la lista delle aziende che daranno forfait a Las Vegas in ottobre si possa allungare ancora, e in questo caso si porrà il dilemma per gli organizzatori di decidere l’eventuale cancellazione dell’evento.

redazione milano