Per celebrare il quinto anno di attività, Easy Steady – in collaborazione con il suo distributore Trans Audio Video – propone un’offerta particolarmente conveniente...

Per celebrare il quinto anno di attività, Easy Steady – in collaborazione con il suo distributore Trans Audio Video – propone un’offerta particolarmente conveniente per i kit base di steadycam della serie Lite Go. L’offerta riguarda i kit One e Too che potranno essere acquistati fino alla fine del prossimo mese di gennaio a un prezzo scontato di almeno il 25%.
Il corpetto, derivato da quelli forniti con i modelli della Pro series, è lo stesso per i due kit ed è disponibile in due macrotaglie, S/M e L/XL, facilmente adattabili a diverse corporature.

Le piastre pettorali assicurano un buon confort anche per le donne e la parte sartoriale posteriore è stata completamente ridisegnata con l’utilizzo di imbottiture morbide e traspiranti. Anche il braccio a doppio parallelogramma è praticamente lo stesso per i due kit, ma con la differenza che nel kit Lite Go Too sono comprese due serie di molle che garantiscono la possibilità di adattarlo a telecamere di diverso peso. Le molle sono facilmente sostituibili e le chiavi di regolazione sono incluse nel kit.

Molto simili anche i due Sled, entrambi cablati per segnali HD-SDI e forniti con un monitor LCD da 7”. L’asta centrale ha un diametro di 1,5”, integra un nuovo snodo cardanico derivato dalla Pro series, che assicura la massima fluidità del movimento, e può essere estesa fino a un massimo di 1.150 mm per riprese rasoterra o dall’alto. Il sistema porta accessori utilizza cannette standard da 15 mm con interasse di 60 mm. Il modello superiore dispone di un sistema di supporto a cannette adatto a sostenere anche monitor più pesanti e di una piastra assiale al post per batterie ausiliare con attacco V-lock o Gold Mount a richiesta.

redazione milano