Elements Grid: soluzione di Video Progetti per la postproduzione Elements Grid: soluzione di Video Progetti per la postproduzione
Video Progetti ha consegnato un notevole numero di installazioni di ELEMENT GRID, una grande soluzione di post-produzione. ELEMENTS GRID, una piattaforma di file system distribuita... Elements Grid: soluzione di Video Progetti per la postproduzione

Video Progetti ha consegnato un notevole numero di installazioni di ELEMENT GRID, una grande soluzione di post-produzione.
ELEMENTS GRID, una piattaforma di file system distribuita basata su nodi, fornisce un’archiviazione ultraveloce definita dal software che è facilmente scalabile a più petabyte di capacità e una velocità effettiva di numerosi GByte/s.
Per aggiungere capacità e prestazioni – senza tempi di fermo.
Senza la necessità di chiudere il file system, i nodi possono essere aggiunti al volo. L’aggiunta di nodi aumenta non solo la capacità, ma anche le prestazioni e il throughput, mentre non è necessario ricostruire il file system.
ELEMENTS GRID è un cluster di server ad alta affidabilità con elevata tolleranza ai guasti e nessun singolo punto di errore. Il file system distribuito con controllo automatico dell’integrità dei dati aumenta la sicurezza dei dati: quando un disco o anche un intero nodo non funziona, tutti i dati sono ancora completamente disponibili.
Ottimizzato per i media con strumenti unici per il flusso di lavoro.
ELEMENTS GRID è progettato per flussi di lavoro multimediali estremamente esigenti, fornendo throughput elevato e basse latenze, supportando il client del file system nativo e tutti i protocolli standard (SMB, AFP, NFS). Inoltre, GRID è dotato del set completo di strumenti per flussi di lavoro unici, tra cui un MAM e il supporto nativo per la condivisione dei progetti per Adobe Première e Avid.

Articolo precedente
Articolo successivo

redazione milano

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien