Filmmaster, nuovo Ceo è Andrea Varnier Filmmaster, nuovo Ceo è Andrea Varnier
Andrea Varnier, Ceo di Filmmaster Events, ha preso le redini di Filmmaster Productions, di cui diventa Ceo. Con questa nomina, le due società avviano... Filmmaster, nuovo Ceo è Andrea Varnier

Andrea Varnier, Ceo di Filmmaster Events, ha preso le redini di Filmmaster Productions, di cui diventa Ceo. Con questa nomina, le due società avviano un percorso di integrazione strategica, contando su un fatturato aggregato di oltre 90 milioni di euro, con circa 100 dipendenti di 20 nazionalità e sedi che spaziano dall’Europa (Milano, Roma, Londra, Madrid) al Medio Oriente (Dubai, Abu Dhabi, Dammam, Riad), fino all’America Latina (Rio de Janeiro).
Andrea Varnier, 56 anni, è entrato in Filmmaster Events come Ceo nel febbraio 2017, dopo una carriera trentennale ai vertici di organizzazioni internazionali. “Sono felice”, ha detto Vanier, “di assumere questo ulteriore incarico e sono convinto delle grandi potenzialità di Filmmaster. In questa fase segnata da convergenza e contaminazione dei linguaggi, è il momento di mettere a fattor comune tutte le competenze e dar vita a una realtà più forte”.
Filmmaster Productions e Filmmaster Events continueranno a lavorare con marchi separati. Presidente di Filmmaster Productions è stato confermato Giorgio Marino, il quale insieme ai soci storici Sergio Castellani e Stefano Coffa ebbe l’intuizione di creare Filmmaster nel 1976. Filmmaster è parte del Gruppo Ien (Italian Entertaiment Network), holding della creatività e degli eventi.

Articolo precedente
Articolo successivo

redazione milano

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien