Flussi di produzione semplici e professionali con Video Progetti Flussi di produzione semplici e professionali con Video Progetti
Cattura e importazione automatizzate di livello aziendale Soluzione di acquisizione IP e SDI multicanale scalabile e automatizzata per l’importazione diretta o basata su nastro direttamente... Flussi di produzione semplici e professionali con Video Progetti

Cattura e importazione automatizzate di livello aziendale

Soluzione di acquisizione IP e SDI multicanale scalabile e automatizzata per l’importazione diretta o basata su nastro direttamente nei flussi di produzione, post-produzione e trasmissione. Lightspeed Live Capture elabora il video in uno spazio a 16 bit per preservare la qualità totale della sorgente e registra in un’ampia varietà di formati di file mezzanine per la distribuzione su storage condiviso locale, CIFS, FTP, S3, Aspera e altro.

Supporto per Avid Interplay Check-in

Lightspeed Live Capture consente di controllare le risorse acquisite (anche se sono ancora in fase di acquisizione) direttamente in sistemi NLE basati su Avid o Adobe. Sia che i tuoi editor utilizzino Interplay o semplicemente Media Composer o Adobe CS, possono catturare i file in crescita acquisiti da Lightspeed Live Capture e iniziare subito a modificare. Non è necessario attendere, non è necessario modificare il flusso di lavoro di post-produzione: i tempi di consegna sono diventati più rapidi.

Record di file in crescita per flussi di lavoro aperti

Registra qualsiasi fonte in file in crescita per una consegna immediata e continua a qualsiasi flusso di lavoro di produzione o elaborazione. Registra e condividi i formati pronti per l’editing con Avid Media Central e Interplay, Premiere, Switch, Vantage Social Media Connector, Final Cut Pro e altro ancora. Riduzione dei tempi di consegna per clip, evidenziazioni o pacchetti promozionali in ambienti live e di post-produzione.

Per informazioni: Video Progetti

 

precedente
successivo

redazione milano