Formula 1: quattro gran premi si aggiungono alla stagione. Forse con porte aperte al pubblico Formula 1: quattro gran premi si aggiungono alla stagione. Forse con porte aperte al pubblico
L’Intercity Istanbul Park della Turchia ospiterà un Gran Premio per la prima volta dal 2011 quest’anno, dopo che la Formula 1 ha annunciato che... Formula 1: quattro gran premi si aggiungono alla stagione. Forse con porte aperte al pubblico

L’Intercity Istanbul Park della Turchia ospiterà un Gran Premio per la prima volta dal 2011 quest’anno, dopo che la Formula 1 ha annunciato che sono state aggiunte altre quattro gare al calendario 2020.

Il Gran Premio di Turchia si correrà il 15 novembre, poco prima di un doppio incontro consecutivo in Bahrain, con il Gran Premio del Bahrain il 29 novembre seguito dal Gran Premio di Sakhir il 6 dicembre.

La stagione si concluderà con il Gran Premio di Abu Dhabi che si svolgerà sul circuito di Yas Marina il 13 dicembre.

La Formula 1 ha anche confermato che il Gran Premio di Cina, inizialmente posticipato all’inizio di quest’anno, non si correrà ora nel 2020, portando il totale della gara attuale a 17 per la stagione.

“Possiamo confermare che un numero di gare nella stagione 2020 rivista sarà aperto a un numero limitato di fan, inclusa l’ospitalità, e stiamo lavorando con i promotori per definire i dettagli” si afferma in un comunicato. “Anche se vogliamo vedere il maggior numero di fan possibile tornare non appena è sicuro farlo, la nostra priorità rimane la sicurezza della comunità di Formula 1 e delle comunità che visitiamo, e su questa base esaminiamo l’accesso dei fan”

 

redazione milano