HSE24 diventa GM24 HSE24 diventa GM24
L’azienda tutta italiana lancia nuove sfide nello Shopping Tv multicanale HSE24 Italia cambia denominazione e diventa GM24, con iI nuovo motto “Grandi Momenti di... HSE24 diventa GM24

L’azienda tutta italiana lancia nuove sfide nello Shopping Tv multicanale

HSE24 Italia cambia denominazione e diventa GM24, con iI nuovo motto “Grandi Momenti di shopping”. Il nuovo brand sottolinea l’appartenenza tutta italiana di un’azienda in continua evoluzione che innova con proposte, offerte e show cross-mediali . GM24 è l’unico brand in Italia a trasmettere esperienze di Shopping Tv su 3 canali televisivi diversi del digitale terrestre (37, 137 e 237), oltre al canale HD (537), al canale Sky 476 ed al canale 37 di TivùSat.

La nuova denominazione è una conseguenza dell’ingresso di HSE24 Italia a luglio 2019 nel gruppo GM Comunicazione di Marco e Giovanni Sciscione. Oltre a rappresentare la crasi dei loro nomi, GM24 è la nuova sfida nel settore dello shopping tv, multipiattaforma, multi-esperienza, dinamica e con tante novità già annunciate in concomitanza con questo passaggio. GM24 è un’azienda italiana che grazie alla sua esperienza nel settore dello shopping tv, fa scouting e sviluppa prodotti idonei al mercato italiano.

Il cambio di denominazione terminerà ufficialmente il 5 luglio 2021, a due anni esatti dal passaggio della società a GM Comunicazione. Fino a quella data, verrà utilizzata in Tv l’immagine dei due loghi (GM24 e HSE24) che si alternano, ruotando.

“GM24 ribadisce la rinnovata sfida del gruppo GM Comunicazione ad offrire nuovi contenuti, prodotti e canali, in un panorama in continuo fermento – dichiara Marco Sciscione, amministratore delegato GM24. Con l’acquisizione di HSE24 Italia, siamo ancora più determinati a dare valore alla proposta italiana, rafforzando tutti i servizi legati allo shopping, a garanzia delle centinaia di migliaia di clienti che ci affidano la loro fiducia”.

Il canale televisivo semigeneralista è attivo 24 ore al giorno sul canale 37 del Digitale Terrestre e di TivùSat, 137 e 237 del digitale terrestre con GM24 Donna e GM24 Beauty, nel bouquet Sky al canale 476 e propone coinvolgenti show in diretta, dove il prodotto viene presentato in studio, programmi di intrattenimento, notiziari e informazione, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno.

 

redazione milano