Anche il CES (Consumer Electronics Show), la più grande rassegna dell’elettronica di consumo degli inizi di gennaio si arrende all’evidenza della pandemia e diventa ALL DIGITAL. Non ci saranno nel 2021 i 170.000 visitatori che affollavano lo scorso gennaio gli immensi padiglioni del Convention Center di Las Vegas.
Un CES 2021 interamente digitale consentirà a tutta la comunità tecnologica di condividere idee in modo sicuro e vedere le novità dei prodotti che daranno forma al nostro futuro. “Sarai in grado di partecipare a tutti i momenti cruciali del CES ovunque tu sia nel mondo”.
In un comunicato l’organizzazione così presenta il ‘cambiamento’: “Stiamo progettando un’esperienza unica per l’industria tecnologica. CES 2021 offrirà un’esperienza altamente personalizzata:
Keynote e conferenze. Ora avrai un posto in prima fila per annunci rivoluzionari e approfondimenti dei leader tecnologici del mondo completamente online.
Vetrina del prodotto. Con questa evoluzione digitale dello show floor del CES, sarai in grado di esplorare prodotti e servizi, in base ai tuoi interessi e alla tua attività, attraverso vetrine di prodotti dinamici o dimostrazioni dal vivo.
Riunioni e networking. Sarai in grado di interagire con i marchi, i leader di pensiero e le relazioni commerciali che ti interessano con interazioni in tempo reale, incontri o discussioni di tavole rotonde”.
Appuntamento online dal 6 al 9 gennaio 20121 a partire dal sito del CES,