Il Consumer Electronics Show si arrende al Covid Il Consumer Electronics Show si arrende al Covid
Anche il CES (Consumer Electronics Show), la più grande rassegna dell’elettronica di consumo degli inizi di gennaio si arrende all’evidenza della pandemia e diventa... Il Consumer Electronics Show si arrende al Covid

Anche il CES (Consumer Electronics Show), la più grande rassegna dell’elettronica di consumo degli inizi di gennaio si arrende all’evidenza della pandemia e diventa ALL DIGITAL. Non ci saranno nel 2021 i 170.000 visitatori che affollavano lo scorso gennaio gli immensi padiglioni del Convention Center di Las Vegas.

Un CES 2021 interamente digitale consentirà a tutta la comunità tecnologica di condividere idee in modo sicuro e vedere le novità dei prodotti che daranno forma al nostro futuro. “Sarai in grado di partecipare a tutti i momenti cruciali del CES ovunque tu sia nel mondo”.

In un comunicato l’organizzazione così presenta il ‘cambiamento’: “Stiamo progettando un’esperienza unica per l’industria tecnologica. CES 2021 offrirà un’esperienza altamente personalizzata:

Keynote e conferenze. Ora avrai un posto in prima fila per annunci rivoluzionari e approfondimenti dei leader tecnologici del mondo completamente online.

Vetrina del prodotto. Con questa evoluzione digitale dello show floor del CES, sarai in grado di esplorare prodotti e servizi, in base ai tuoi interessi e alla tua attività, attraverso vetrine di prodotti dinamici o dimostrazioni dal vivo.

Riunioni e networking. Sarai in grado di interagire con i marchi, i leader di pensiero e le relazioni commerciali che ti interessano con interazioni in tempo reale, incontri o discussioni di tavole rotonde”.

Appuntamento online dal 6 al 9 gennaio 20121 a partire dal sito del CES,

redazione milano