Il Football Production Summit di SVG Europe torna a Parigi il 14 marzo 2018 Il Football Production Summit di SVG Europe torna a Parigi il 14 marzo 2018
Dopo un incontro di successo del 2017 all’Allianz Arena di Monaco, l’evento di quest’anno organizzato da SVG Europe segna un ritorno allo Stade de... Il Football Production Summit di SVG Europe torna a Parigi il 14 marzo 2018

Dopo un incontro di successo del 2017 all’Allianz Arena di Monaco, l’evento di quest’anno organizzato da SVG Europe segna un ritorno allo Stade de France, a Parigi, per un’ulteriore opportunità di incontro e apprendimento da parte di personalità influenti nella produzione tv del calcio europeo e nell’innovazione tecnologica delle trasmissioni.

Con il 2018, anno della Coppa del Mondo, non è una sorpresa scoprire che ci sarà un’ampia copertura dell’evento estivo nelle sessioni dal titolo “Inside Look alla Coppa del Mondo di Russia 2018 con FIFA e HBS” e “Coppa del Mondo FIFA 2018 Russia: i diritti della manifestazione”.
L’edizione 2017 del Football Production Summit ha richiamato una folla di oltre 300 persone a Monaco
Le esigenze tecnologiche attuali e future di club, sedi e campionati di calcio saranno anche oggetto di discussione nelle sessioni intitolate “Le squadre di calcio come centri di mediazione” e “Prospettive di lega: quali sono le prospettive per il calcio?”

Le tecnologie audio di prossima generazione saranno considerate in “Migliorare il suono del gioco ancora meglio”, mentre le innovazioni della produzione 4K e delle tecnologie di trasmissione esterne dal vivo verranno affrontate rispettivamente in “Produzione remota 4K: passato e futuro” e “I mezzi mobili: aumentare le sfide costanti della produzione di calcio”.

Il Football Production Summit 2018 ospiterà anche un tour del sito di Stade de France e molteplici opportunità di networking, tra cui un pranzo a buffet e drink post-evento.

Si prevede che la domanda sarà molto alta per questo evento, quindi si consiglia di effettuare una registrazione anticipata
Per un programma completo e dettagli su come registrarsi, per favore CLICCARE QUI

Articolo precedente
Articolo successivo

redazione milano