Il futuro della radio, conferenza a Bologna Il futuro della radio, conferenza a Bologna
Come riportato dal Portale Italradio, martedì 13 marzo alle 21 (salone Bolognini, convento di San Domenico, piazza San Domenico 13, Bologna) si tiene la... Il futuro della radio, conferenza a Bologna

Come riportato dal Portale Italradio, martedì 13 marzo alle 21 (salone Bolognini, convento di San Domenico, piazza San Domenico 13, Bologna) si tiene la conferenza “Il futuro della radio” sul quale, nella patria di Marconi, si interrogheranno Stefano Ciccotti (responsabile tecnologia della RAI) Michele Ferrari (Radioimmaginaria) Roberto Grandi (Bologna Musei) coordinati dal presidente della Fondazione Marconi Gabriele Falciasecca.
Il futuro della radio passerà anche per la partecipazione alla serata di Radioimmaginaria, la radio degli adolescenti, il cui responsabile sarà impegnato nel dibattito. Sul lato più tecnico la presenza dell’ing. Ciccotti è di sicuro rilievo come attestano le esperienze ventennali in Rai, dapprima alla Divisione Trasmissione e Diffusione e poi a Rai Way S.p.A. di cui, dal 2000 al 2017, è Amministratore Delegato. Dallo scorso ottobre è responsabile delle tecnologie Rai.
Informazioni: 051 581718 – http://www.centrosandomenico.it

Articolo precedente
Articolo successivo

redazione milano