Leader acquisisce Phabrix Leader acquisisce Phabrix
La società giapponese produttrice di strumenti di misura ha annunciato l’acquisto dell’inglese Phabrix, azienda che in pochi anni è riuscita a conquistarsi una posizione... Leader acquisisce Phabrix

La società giapponese produttrice di strumenti di misura ha annunciato l’acquisto dell’inglese Phabrix, azienda che in pochi anni è riuscita a conquistarsi una posizione di leader mondiale con la sua gamma di innovativi strumenti portatili.
Fondata nel 2005, Phabrix proseguirà le sue attività di ricerca, sviluppo, produzione e supporto dalla sua sede nel Regno Unito. L’acquisizione vedrà entrambe le società continuare con le linee di prodotti e i piani di sviluppo esistenti, unendo le forze per espandere la presenza commerciale in tutto il mondo.
Phillip Adams, Managing Director di Phabrix, ha dichiarato: “Phabrix è lieta di unirsi al team Leader. Entrambe le società hanno molto da guadagnare l’una dall’altra unendo le proprie esperienze nella progettazione e fabbricazione di nuovi prodotti. L’unione dei nostri talenti e le linee di prodotti complementari, unitamente a una maggiore presenza geografica, delineano un futuro molto eccitante per il nostro personale, i nostri clienti e i nostri distributori mondiali.”
Kozo Nagao, CEO di Leader Electronics Corporation, ha commentato: “Con la rapida evoluzione del nostro settore è importante riuscire a sviluppare prodotti a prova di futuro. L’unione dei talentuosi team di sviluppo di Phabrix e Leader darà lo slancio necessario per affrontare il panorama mutevole delle esigenze dei clienti. Phabrix porta a Leader una vasta conoscenza di IP, HDR e UHD e un portafoglio altamente competitivo di strumenti portatili e da rack. Non vediamo l’ora di imparare gli uni dagli altri per massimizzare la nostra crescita e la nostra presenza globale nel competitivo settore degli strumenti di test e misurazione.”

Articolo precedente
Articolo successivo

Mauro Baldacci

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien