Legacy Production usa un mixer video FOR-A per le videoconferenze aziendali Legacy Production usa un mixer video FOR-A per le videoconferenze aziendali
Legacy Production Group èuna società di produzione specializzata nella comunicazione aziendale con sede a Minneapolis, e ha costruito la sua attività attorno a eventi... Legacy Production usa un mixer video FOR-A per le videoconferenze aziendali

Legacy Production Group èuna società di produzione specializzata nella comunicazione aziendale con sede a Minneapolis, e ha costruito la sua attività attorno a eventi dal vivo. Con la perdita delle riunioni di persona, tuttavia, l’azienda ha dovuto passare rapidamente alle videoconferenze e ha fatto affidamento sul suo mixer FOR-A HVS-2000 per fornire risultati di alta qualità.

Invece di riprese multicamera, Legacy ora si concentra su presentazioni con più feed Zoom. A differenza del tipico layout a “galleria” che mostra tutti i partecipanti in una griglia, Legacy utilizza la flessibilità dello switcher FOR-A per creare combinazioni dinamiche su schermo di persone e grafica che assomigliano più a notiziari che a videoconferenze.

Ad esempio, sfruttando i DVE e i tasti dell’HVS-2000, una presentazione può visualizzare una presentazione di PowerPoint, quindi utilizzare una memoria di eventi o una macro per spostarsi in un riquadro a due che evidenzia due relatori specifici. Il risultato è che sembra che i relatori stiano interagendo tra loro dallo stesso luogo, anche se si trovano dall’altra parte del paese l’uno dall’altro.

Il mixer video 2 M/E HVS-2000 offre 24 ingressi e 18 uscite come standard e può essere espanso fino a 48/18 o 40/22 con schede I/O opzionali. La sua tecnologia MELite ™ integrata consente di visualizzare in anteprima l’output da un bus AUX quando si applicano transizioni o codifica per prestazioni M/E estese, mentre la sua architettura FLEXaKEY ™ offre una riassegnazione flessibile dei keyer separati dai keyer standard dei bus M/E completi.

“I produttori in città lo adorano”, ha detto Tom McKnight, proprietario e vicepresidente di Legacy Productions. “Vendono look ai loro clienti che nessun altro può fare. Abbiamo programmato una serie di look diversi. Il nostro FOR-A HVS-2000 non è mai stato così impegnato. “

redazione milano