LTN Global al Cleveland Medical Center e alla Borsa di New York LTN Global al Cleveland Medical Center e alla Borsa di New York
La tecnologia brevettata di LTN nasce per sfruttare la potenza e la flessibilità del trasporto basato su IP per supportare servizi di trasmissione agili... LTN Global al Cleveland Medical Center e alla Borsa di New York

La tecnologia brevettata di LTN nasce per sfruttare la potenza e la flessibilità del trasporto basato su IP per supportare servizi di trasmissione agili senza sacrificare la convenienza, la qualità o l’affidabilità.

Non a caso la rete NTL è presente nel trasferimento remoto delle conoscenze e la collaborazione per gli ospedali universitari Cleveland Medical Center per migliorare l’accesso delle organizzazioni multimediali alle notizie in diretta e alle attività di base.

Inoltre, proprio prima della diffusione del covid-19, LTN annunciava l’impiego delle proprie soluzioni di trasmissione economica nel trasporto video IP di qualità broadcast, per l’apertura e la chiusura, le attività sul campo e altre notizie finanziarie presso Borsa di New York (NYSE).

LTN Global, le cui innovative offerte modulari supportano l’intero ciclo di vita dei media, ha annunciato che il Centro ospedaliero Cleveland Medical Center (UH CMC) dell’Università utilizza apparecchiature e infrastrutture LTN per il trasporto da punto a punto e da punto a multipunto di video live impeccabili verso altre strutture mediche, media e conferenze ed eventi medici.

L’ospedale ha recentemente utilizzato la soluzione LTN per inviare video di procedure in diretta da una località remota dell’Ohio a una conferenza medica in Florida, e anche per trasportare video OR in diretta per la messa in onda sul popolare programma televisivo “The Doctors”.

Condividendo video di alta qualità di riunioni e procedure mediche in diretta, i professionisti medici qui a UH CMC possono diffondere in modo più efficace le informazioni sulla salute e il benessere attraverso i media e collaborare con i colleghi di tutto il mondo per aiutare a sviluppare nuove soluzioni mediche.

Flypack LTN LEAF

La flessibilità del Flypack LTN LEAF consente di produrre trasmissioni HD impeccabili da varie location in un campus molto grande.
Con gli attuali limiti di viaggio per conferenze e riunioni mediche, questa capacità si sta dimostrando più preziosa che mai

UH CMC ha usato per la prima volta un Flypack LTN LEAF per trasportare video in diretta di un intervento chirurgico di sostituzione del ginocchio sulla rete globale LTN dalla stanza d’ospedale di Cleveland, Ohio, alla Paramount Pictures di Los Angeles per “The Doctors”, una delle principali serie TV di salute e benessere che presenta riprese video della vita reale di procedure mediche eseguite in sala operatoria in tutto il mondo.

Ospitato in un pacchetto compatto e di dimensioni contenute e progettato per rendere la consegna di trasmissioni di livello professionale sia facile che conveniente, il Flypack LTN LEAF offre la potenza di van per trasmissione satellitare (SNG) a una frazione del costo, mantenendo in modo affidabile la qualità della trasmissione, bassa latenza e portata mondiale.

Di altrettanta importanza, le apparecchiature LTN installate sul posto alla Borsa di New York supportano il multicast del canale NYSE (New York Stock Exchange) per qualsiasi emittente della rete mondiale di organizzazioni multimediali di LTN.

Le emittenti che coprono le attività del NYSE possono semplicemente richiedere LTN attraverso la sala di controllo principale del NYSE e gestire il trasporto basato su IP dei propri feed live attraverso il portale LTN. Il servizio di consegna multimediale basato su IP completamente gestito di LTN offre al NYSE e ad altri clienti SLA una trasmissione di alta qualità professionale, affidabile, a bassa latenza.

La rete LTN è costruita su migliaia di siti direttamente collegati ed è considerata affidabile in tutto il mondo dalle principali emittenti, affiliate e studi per la contribuzione e la distribuzione sia a tempo pieno sia occasionale su reti lineari e digitali.

Roberto Landini