Music Matters si affida a FOR-A per il ritorno delle produzioni di eventi dal vivo Music Matters si affida a FOR-A per il ritorno delle produzioni di eventi dal vivo
Music Matters Productions, una società di produzione di eventi dal vivo con sede ad Atlanta, ha adottato un flusso di lavoro 12G-SDI 4K di... Music Matters si affida a FOR-A per il ritorno delle produzioni di eventi dal vivo

Music Matters Productions, una società di produzione di eventi dal vivo con sede ad Atlanta, ha adottato un flusso di lavoro 12G-SDI 4K di FOR.A con il nuovo switcher video HVS-1200, switcher di routing MFR-1000 e processori di segnale multiuso FA-9600. La nuova attrezzatura FOR-A sarà utilizzata in diversi tour nazionali, eventi aziendali, festival e altri progetti.

Mentre FOR-A celebra il suo 50° anniversario, continua la sua tradizione di collaborazione con i propri clienti. Satoshi Kanemura è diventato presidente e COO di FOR-A America quest’anno, dopo aver lavorato in precedenza con Sony Corporation per 35 anni. “La filosofia di FOR-A è totalmente identica alla filosofia aziendale di Sony”, ha dichiarato. “Cioè, cerchiamo di essere un partner commerciale per il cliente e cerchiamo di fornire soluzioni al cliente”.

Questa filosofia si forma attorno all’ascolto dei propri clienti, alla comprensione del loro “punto dolente”, quindi all’applicazione di una soluzione attraverso la tecnologia FOR-A. FOR-A adatta ulteriormente questo sforzo alle esigenze particolari e agli obiettivi aziendali dei propri clienti. “Ciò si traduce anche in migliori affari per noi”, afferma Kanemura. “Cerchiamo sempre la soluzione per completare il cerchio”.

Ken Sorrell, National Account Manager di Music Matters con il suo complemento FOR-A: “Il funzionamento e il flusso di lavoro delle apparecchiature FOR-A sono così intuitivi, il che rende tutto incredibilmente semplice.”

redazione milano