NAB 2021: lo show, previsto ad ottobre, è stato CANCELLATO NAB 2021: lo show, previsto ad ottobre, è stato CANCELLATO
Era nell’aria. Dopo le defezioni di molte primarie aziende del broadcast l’evento NAB del 2021 è stato CANCELLATO. Questo il comunicato ufficiale: Washington, D.C.... NAB 2021: lo show, previsto ad ottobre, è stato CANCELLATO

Era nell’aria. Dopo le defezioni di molte primarie aziende del broadcast l’evento NAB del 2021 è stato CANCELLATO.

Questo il comunicato ufficiale:

Washington, D.C. — Il seguente messaggio è stato inviato oggi alla comunità del NAB Show da Chris Brown, Vicepresidente esecutivo e Amministratore delegato di Global Connections and Events presso la National Association of Broadcasters.

Per più di un anno abbiamo lavorato instancabilmente per riunire il nostro settore in sicurezza a Las Vegas al NAB Show. Sfortunatamente, la pandemia e l’ondata della variante Delta hanno presentato sfide inaspettate e insormontabili per la nostra comunità globale.

Poiché abbiamo sempre mantenuto il miglior interesse e la sicurezza del settore come nostra priorità, è diventato evidente di fronte a queste sfide che non possiamo più ospitare efficacemente il NAB Show o i nostri eventi co-locati, il Radio Show e Sales and Management Scambio televisivo, di persona.

NAB Show è la prima destinazione per l’industria dei media e dell’intrattenimento e non andremo avanti con uno spettacolo che offra qualcosa di meno dell’eccellenza che la nostra comunità si aspetta e si merita da noi.

Sebbene siamo delusi dal fatto che non saremo di nuovo insieme di persona il mese prossimo, non vediamo l’ora di convergere al NAB Show 2022, dal 23 al 27 aprile 2022, per riaccendere la nostra passione per il nostro business e concentrarci su un futuro luminoso davanti a noi.

redazione milano