NanoLumens e VuWall insieme per il controllo dei videoWall e LED ad alte prestazioni NanoLumens e VuWall insieme per il controllo dei videoWall e LED ad alte prestazioni
Il fornitore di soluzioni di visualizzazione LED con sede negli Stati Uniti, NanoLumens, ha annunciato oggi la sua partnership con VuWall, leader tecnologico globale... NanoLumens e VuWall insieme per il controllo dei videoWall e LED ad alte prestazioni

Il fornitore di soluzioni di visualizzazione LED con sede negli Stati Uniti, NanoLumens, ha annunciato oggi la sua partnership con VuWall, leader tecnologico globale nei sistemi di controllo per pareti videowall. Insieme, le aziende stanno portando soluzioni di controllo per pareti video e LED ad alte prestazioni personalizzate per le sale di controllo nei mercati dei trasporti, dei servizi pubblici, della pubblica amministrazione.

La soluzione offerta da VuWall e NanoLumens porta ai clienti una maggiore efficienza, dando loro la flessibilità di personalizzare le dimensioni e la forma dei display a LED, trasformando l’ambiente in un’esperienza immersiva. I display a LED di NanoLumens combinati con il sistema di controllo del video wall di VuWall consentono agli utenti di avere una visione multipla dei dati su qualsiasi superficie con qualsiasi proporzione. La tecnologia a passo fine di NanoLumens mostra la più alta qualità di immagine di qualsiasi tipo di contenuto, mentre l’ecosistema di VuWall fornisce la distribuzione più efficace di dati ad alta risoluzione, da qualsiasi fonte in qualsiasi formato. La soluzione combinata elimina le inefficienze combinando tutti gli strumenti di collaborazione e visualizzazione in un unico posto.

“La nostra partnership con VuWall è una scelta naturale che ci consente di fornire la distribuzione più efficace delle informazioni critiche in tempo reale per garantire un funzionamento efficiente in tutte le nostre applicazioni”, ha affermato Kurt DeYoung, CRO di NanoLumens. “La tecnologia olistica lungimirante di VuWall, si allinea con la nostra visione aziendale per fornire ai nostri clienti esperienze di visualizzazione flessibili e coinvolgenti con soluzioni di controllo completamente integrate”.

“Siamo entusiasti di collaborare con il pluripremiato produttore di display a LED NanoLumens. La loro attenzione alla personalizzazione e all’approccio out-of-the-box si allinea perfettamente con i nostri valori aziendali “, ha affermato Paul Vander Plaetse, CEO di VuWall. “Con NanoLumens, siamo in grado di offrire ai nostri clienti un nuovo livello di flessibilità e personalizzazione come mai prima d’ora.”

I display a LED NanoLumens sono specifici per l’applicazione e costruiti appositamente, progettati per risolvere le sfide uniche di ciascuna applicazione con il minimo impatto sull’infrastruttura. Utilizzando processi di progettazione all’avanguardia e topologia frame-and-skin brevettata con registrazione di frame variabile, i loro Nixels ™ galleggiano non registrati sulla loro struttura, consentendo curvature a mano libera e tolleranza e uniformità da scheda a scheda LED. I display NanoLumens sono progettati, assemblati e supportati negli Stati Uniti e sono conformi a TAA e NDAA 899.

Il processore per videowall VuScape ad alte prestazioni di VuWall offre un modo semplice per controllare e distribuire una serie ibrida di sorgenti di contenuti a qualsiasi videowall con flessibilità e il software di gestione completo TRx. Progettato per applicazioni mission-critical e visualizzazione di big data, un singolo VuScape può alimentare virtualmente qualsiasi dimensione di video wall e proporzioni, acquisire fino a 40 sorgenti 4K, mescolare sorgenti in banda base e IP come telecamere IP, siti Web, feed RSS o applicazioni desktop , visualizza un numero illimitato di finestre per schermo, codifica una parte o un intero videowall 4K ed elabora immagini a colori reali a 24 bit alla massima velocità dei fotogrammi.

 

redazione milano