Nuovi Camcorder compatti 4KCAM Nuovi Camcorder compatti 4KCAM
La nuova gamma di videocamere 4KCAM di JVCKENWOOD rappresenta un nuovo punto di riferimento nelle compatte professionali, con funzionalità di registrazione migliorate, controlli professionali... Nuovi Camcorder compatti 4KCAM

La nuova gamma di videocamere 4KCAM di JVCKENWOOD rappresenta un nuovo punto di riferimento nelle compatte professionali, con funzionalità di registrazione migliorate, controlli professionali completi e un obiettivo zoom 12x integrato.
GY-HM180E è dotata di un’uscita 3G-SDI, mentre il top della gamma è rappresentato da GY-HM250ESB, con software a bordo per le grafiche sport oltre alle funzionalità di trasmissione live e fpt. Entrambi i modelli offrono uno straordinario flusso in registrazione video 4K UHD, direttamente su schede di memoria SDHC/SDXC, efficienti ed economiche.
I nuovi modelli GY-HM250 e GY-HM250ESB possono trasmettere live Full HD sul web, con la possibilità di aggiungere grafica personalizzata e integrata alle registrazioni o alle trasmissioni live streaming, senza l’utilizzo di un CG esterno o un mixer video. L’obiettivo con zoom ottico 12x è dotato di una nuova modalità per la messa a fuoco tele-macro, ideale per gli oggetti vicini. La nuova modalità Zero Config permette una rapida connessione alla LAN, dove sono presenti altri dispositivi, senza alcuna configurazione IP.

DISPONIBILITÁ:

GY-HM180E
Camcorder palmare 4K con uscita 3G-SDI giugno 2018
GY-HM250E
Camcorder palmare 4K con uscita 3G-SDI, live stream e grafiche broadcast giugno 2018
GY-HM250ESB
Camcorder palmare 4K con uscita 3G-SDI, live stream e grafiche sport e broadcast giugno 2018

Articolo precedente
Articolo successivo

redazione milano