Open Doors 2019 di Rohde & Schwarz a Milano e Roma Open Doors 2019 di Rohde & Schwarz a Milano e Roma
Si terrà a Roma il 2 Aprile e a  Milano il 4 Aprile il seminario gratuito “Open Doors 2019” di Rohde & Schwarz. L’Evento dell’anno... Open Doors 2019 di Rohde & Schwarz a Milano e Roma

Si terrà a Roma il 2 Aprile e a  Milano il 4 Aprile il seminario gratuito “Open Doors 2019” di Rohde & Schwarz.

L’Evento dell’anno 2019 è dedicato alle novità Rohde & Schwarz per Media & Broadcast e per gli altri mercati.

FREE SEMINARS DALLE ORE 09:00 ALLE 16:30

ROMA, 02.04.2019: Ergife Palace, Via Aurelia, 619,00165 Roma

MILANO 04.04.2019  Hotel Devero, Largo Kennedy, 1 20873 Cavenago Brianza (MB)

Il programma è in fase di definizione….ma tratterà l’innovativa product line Rohde & Schwarz dedicata per i workflow media & entertainment e le tecnologie per lo storage media.

Durante l’evento verranno mostrate e presentate tutte le soluzioni Rohde & Schwarz per i diversi mercati in un’ampia area espositiva dove si potrà vivere un’esperienza davvero unica lasciandosi stupire dalle possibilità offerte dai prodotti e dalle tecnologie. Una serie di conferenze dedicate a diversi argomenti offriranno la possibilità di approfondire, direttamente con gli esperti del settore, tutti i dettagli su ogni applicazione. Al termine di ogni coffee break e durante la pausa pranzo sarà possibile visitare lo Showroom e toccare con mano gli strumenti esposti per ogni area applicativa, incluse le ultime novità introdotte dalla Corporate. “Focus della giornata sarà sui sistemi di storage media e l’innovativo prodotto R&S SpycerNode”.

Prevediamo una conferenza riguardante il portfolio di soluzioni professionali per Broadcast e Media di Rohde & Schwarz, che spaziano da sistemi per produzione e postproduzione, sistemi di monitoring, distribuzione e amplificatori.

Successivamente, avremo una conferenza riguardante l’evoluzione delle tecnologie di storage dati nel mercato Media & Entertainment, uno dei settori dove sta avvenendo una vera e propria esplosione nell’utilizzo di dati digitali, sia in termini di quantità che in termini di qualità degli stessi, questo impone alle aziende di studiare nuove avanzate strategie di storage sempre più veloci ed efficienti per l’immagazzinamento e per l’utilizzo realtime dei dati. Vedremo in seguito l’offerta di storage media di Rohde & Schwarz che, con il nuovo prodotto SpycerNode, si pone come prodotto leader del settore.

Contatti per Pre-iscrizioni: Ornella Crippa Marketing & Communications Rohde & Schwarz Italia SpA ornella.crippa@rohde-schwarz.com (Mob. 335-5759114)

Articolo precedente
Articolo successivo

redazione milano

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien