Panasonic all’IBTS di Milano Panasonic all’IBTS di Milano
Panasonic sarà presente al all’Italian Broadcast Technologies Show (IBTS) di Milano, una manifestazione fieristica organizzata da ADCOM Srl dal 2 al 4 Ottobre,... Panasonic all’IBTS di Milano

Panasonic sarà presente al all’Italian Broadcast Technologies Show (IBTS) di Milano, una manifestazione fieristica organizzata da ADCOM Srl dal 2 al 4 Ottobre, presso il Centro Congressi NH-Hotel di Assago Milano Fiori Forum. In questa sede Panasonic inviterà i visitatori a scoprire molti prodotti interessanti, tra fotocamere, videocamere e TV Ultra HD, sia professionali che consumer.
Il produttore giapponese mostrerà la sua gamma di prodotti allo stand 2S2R – 3S3R dove, in rappresentanza dei prodotti professional, saranno esposte la VariCam 35, la telecamera 4K con sensore Super 35 mm e la VariCam HS a 2/3 di pollice e ad alta velocità.

Per il segmento consumer sarà dato ampio spazio all’ecosistema 4K, con prodotti come la nuova videocamera prosumer X1000 e le fotocamere Lumix FZ1000 e LX100, due top di gamma ad ottica fissa. Entrambi i prodotti sono stati annunciati in occasione dell’ultima edizione di IFA, la più importante fiera dedicata al mondo dell’elettronica di consumo in Europa, conclusasi poche settimane fa a Berlino.

precedente
successivo

redazione milano