Panasonic Professional Road Show 2015 a Milano il 10 giugno Panasonic Professional Road Show 2015 a Milano il 10 giugno
Riflettori puntati sulle soluzioni end-to-end dedicate al mondo Visual e Broadcast Mercoledì 10 giugno 2015, nella prestigiosa location Campari di Sesto San Giovanni, Panasonic metterà in scena alcune tra... Panasonic Professional Road Show 2015 a Milano il 10 giugno

Riflettori puntati sulle soluzioni end-to-end dedicate al mondo Visual e Broadcast

Mercoledì 10 giugno 2015, nella prestigiosa location Campari di Sesto San Giovanni, Panasonic metterà in scena alcune tra le migliori e più innovative soluzioni e tecnologie in ambito Visual e Broadcast. Le più recenti innovazioni per i mercati rental e staging, museale, corporate, retail ed education, entertainment e broadcasting saranno le protagoniste di una ricca giornata, che inizierà alle ore 10:00 e si concluderà in serata, alle ore 18:00. Panasonic darà ampia visibilità anche a prodotti, software e soluzioni di terze parti.

Al Professional Road Show di Panasonic gli ospiti potranno vedere e toccare con mano un’ampia gamma di soluzioni professionali, tra queste: il proiettore PT-RQ13, il più leggero al mondo, Full laser a 3 chip DLP™ con risoluzione 4K, il PT-DZ780, il dispositivo a 1 chip DLP™ più silenzioso al mondo, ideale per applicazioni in ambito museale, espositivo e congressuale, e i PT-DZ21K2 o Evo, proiettori da 20.000 ansi lumen, ad elevato frame rate, sinonimo di immagini fluide e di straordinario realismo. Luci puntate, inoltre, sui prodotti del segmento Display di Panasonic: saranno esposte le serie LQ70, soluzioni rugged a lunga durata e definizione 4K, e LFE8, presentata ufficialmente in occasione di ISE 2015. Semplice utilizzo e facile installazione: i monitor professionali della gamma LFE8 oltre a garantire un livello eccezionale di affidabilità e flessibilità, si distinguono per il design ricercato e cornici sottilissime. Grande attenzione anche al mondo broadcast, presente all’evento con la nuova gamma di telecamere brandeggiate della serie AW-HE130 e AW-HE140, che dispongono rispettivamente di 3 sensori MOS HD e di un mono sensore HD. Entrambe le soluzioni supportano il protocollo di trasmissione IP, il PoE+ e la funzione Night Mode.

Oltre ai prodotti progettati per i settori Visual e Broadcast, ai visitatori del Professional Road Show sarà mostrato come rendere più semplice ed efficiente l’uso di differenti soluzioni professionali, con sistemi operativi diversi, attraverso connessioni e switcher intelligenti e intuitivi.palillo

Salvatore Palillo, Country Manager PSCEU ha dichiarato: “Siamo sicuri che il Professional Road Show di quest’anno sorprenderà tutti i nostri ospiti, anche quelli più esigenti. Le aziende e i professionisti partecipanti all’edizione 2015, infatti, potranno testare con mano il meglio dell’innovazione e della tecnologia disponibile ad oggi sul mercato, e individuare, al contempo, le soluzioni che meglio possano supportare il loro business. Il nostro Team mostrerà loro prodotti all’avanguardia, in grado di rendere le loro attività più efficaci ed efficienti, a totale beneficio dell’immagine e della reputazione aziendale”.

Il Professional Road Show di Panasonic si svolgerà in un’unica giornata, dalle ore 10:00 alle ore 18:00, presso Campari, Viale Antonio Gramsci 161, Sesto San Giovanni.

Per maggiori informazioni e per iscriversi all’evento: CLICCARE QUI)

precedente
successivo

redazione milano