Phabrix aiuta le transizioni tecnologiche tra gli standard in continua evoluzione Phabrix aiuta le transizioni tecnologiche tra gli standard in continua evoluzione
Affidabili e agili soluzioni di misurazione e test così importanti non lo sono mai state poiché il settore è in evoluzione e migra con... Phabrix aiuta le transizioni tecnologiche tra gli standard in continua evoluzione

Affidabili e agili soluzioni di misurazione e test così importanti non lo sono mai state poiché il settore è in evoluzione e migra con la rapidità del panorama tecnologico. Le transizioni da SD a HD, da HD a UHD, da SDR a HDR e da SDI a IP, così come il cambiamento degli standard, avvengono tutte simultaneamente, con strutture di trasmissione e tecnici che devono affrontare un crescente mix di tecnologie.

Il ruolo di Phabrix è quello di assicurare di possedere gli strumenti per navigare in questo nuovo terreno impegnativo, pur mantenendo la conformità agli standard in continua evoluzione.

Phabrix, con sede nel Regno Unito, progetta e produce prodotti per il mercato broadcast professionale che distribuisce a livello internazionale.
Specializzata nel monitoraggio, analisi e test del segnale SDI, PHABRIX supporta le nuove esigenze delle infrastrutture 3G all’interno dei suoi prodotti line-up. Nel 2008 l’azienda ha lanciato il SXA PHABRIX, il primo generatore portatile combinato di segnale test, analizzatore e monitor 3G-SDI, HD-SDI e SD-SDI che ha ricevuto il più alto riconoscimento della IABM, – il Premio Peter Wayne per il Design e l’Innovazione presentato all’IBC2008 di Amsterdam.

Le tecnologie includono:

* interfacce video digitali multiformato a sostegno dell’intera gamma di 3G-SDI, Dual-Link,
HD-SDI e SD-SDI
* audio e embedding de-embedding a 16 canali
* sistema operativo Linux che utilizza Ethernet per il funzionamento e il monitoraggio remoti
* video scaling ad alta qualità con monitoraggio audio in-vision.

Phabrix è in Italia con VideoSignal

redazione milano