RAI Way, Giuseppe Pasciucco nuovo presidente RAI Way, Giuseppe Pasciucco nuovo presidente
Via libera dall’assemblea degli azionisti di Rai Way alla nomina del nuovo Consiglio di amministrazione per gli esercizi 2020-2022: sarà presieduto da Giuseppe Pasciucco,... RAI Way, Giuseppe Pasciucco nuovo presidente

Via libera dall’assemblea degli azionisti di Rai Way alla nomina del nuovo Consiglio di amministrazione per gli esercizi 2020-2022: sarà presieduto da Giuseppe Pasciucco, che succede a Mario Orfeo, passato a dirigere il Tg3. Aldo Mancino è stato nominato amministratore delegato.

Giuseppe Pasciucco

Del nuovo board fanno parte anche Stefano Ciccotti, Donatella Sciuto, Paola Tagliavini, Barbara Morgante, Annalisa Raffaella Donesana, Riccardo Delleani (della lista di maggioranza presentata da RAI, che detiene una partecipazione rappresentante il 64,971% del capitale) e Umberto Mosetti (della lista di minoranza).

L’assemblea dei soci ha approvato inoltre il bilancio d’esercizio 2019, che si è chiuso con un utile netto di 63,4 milioni di euro e la distribuzione di un dividendo pari a 0,2329 euro per azione.

Piero Ricca