Relo Metrics rivoluziona la misurazione delle sponsorizzazioni Relo Metrics rivoluziona la misurazione delle sponsorizzazioni
Relo Metrics guida il futuro del marketing sportivo con il suo settimo brevetto e arricchisce il suo avanzato portafoglio, trasformando l’analisi delle sponsorizzazioni con... Relo Metrics rivoluziona la misurazione delle sponsorizzazioni

Relo Metrics guida il futuro del marketing sportivo con il suo settimo brevetto e arricchisce il suo avanzato portafoglio, trasformando l’analisi delle sponsorizzazioni con dati di livello “currency-grade”

La piattaforma rivoluziona la misurazione delle sponsorizzazioni con approfondimenti basati sull’IA, aiutando l’ecosistema a massimizzare il ROI su tutti i canali media.

Relo Metrics è una piattaforma di analisi delle sponsorizzazioni basata su IA che consente ai marchi di monitorare e ottimizzare i propri investimenti in sponsorizzazioni e fornisce a squadre e leghe gli approfondimenti necessari per mantenere e aumentare i ricavi. L’azienda monitora l’esposizione degli sponsor in trasmissioni live, sui social media e sulle piattaforme di streaming, fornendo approfondimenti utilizzabili attraverso una piattaforma unica e veloce. Per ulteriori informazioni, visita www.relometrics.com.

Relo Metrics ha annunciato oggi il rilascio di un brevetto statunitense intitolato “Analisi automatizzata dei media per la valutazione delle sponsorizzazioni”. Questo nuovo brevetto è il settimo concesso a Relo Metrics negli Stati Uniti, che possiede anche un solido portafoglio di brevetti concessi in Australia ed Europa.

Questo nuovo brevetto si basa sull’impegno di Relo per stabilire i più alti standard di dati di livello “currency-grade” nelle analisi delle sponsorizzazioni. Il brevetto copre un sistema proprietario che utilizza la visione artificiale e il machine learning per analizzare la visibilità delle sponsorizzazioni nelle trasmissioni sportive in tempo reale. Abbinando i loghi degli sponsor a posizioni o elementi specifici all’interno di un luogo e calcolando il valore aggregato dei media in base alla durata dell’esposizione, Relo Metrics offre a marchi, agenzie e titolari di diritti approfondimenti senza pari sul ROI delle sponsorizzazioni, permettendo di collegare partner e valorizzare questo segmento di marketing in rapida crescita.

“Relo Metrics è dedicata a trasformare il modo in cui i brand misurano e ottimizzano il valore delle sponsorizzazioni,” ha dichiarato Jay Prasad, CEO di Relo Metrics. “Questo nuovo brevetto rappresenta il nostro impegno costante per creare uno standard di livello ‘currency-grade’ che fornisce approfondimenti immediati e utili nell’economia in tempo reale. Con ogni nuovo brevetto, rafforziamo il nostro ruolo come fonte affidabile di dati accurati e scalabili che avanzano il settore del marketing sportivo.”

 

redazione milano