Rohde & Schwarz partecipa al programma Netflix Post Technology Alliance Rohde & Schwarz partecipa al programma Netflix Post Technology Alliance
Netflix ha lanciato il suo programma Post Technology Alliance. Rohde & Schwarz è un partecipante inaugurale del programma, con la stazione di masterizzazione e... Rohde & Schwarz partecipa al programma Netflix Post Technology Alliance

Netflix ha lanciato il suo programma Post Technology Alliance. Rohde & Schwarz è un partecipante inaugurale del programma, con la stazione di masterizzazione e distribuzione R&S CLIPSTER 6.7. Netflix ha valutato e testato R&S CLIPSTER versione 6.7 prima di accettare il sistema nel programma. Rohde & Schwarz ha collaborato con gli ingegneri Netflix per garantire che la workstation soddisfi tutti i requisiti tecnici e di flusso di lavoro e si impegna per l’innovazione del prodotto e il supporto del servizio clienti. Il processo di creazione del FMI viene valutato – dallo sviluppo e dall’utilizzo degli strumenti nella post produzione alla consegna dei contenuti a Netflix. Come partecipante, Rohde & Schwarz ha accesso alla roadmap e alle risorse ingegneristiche in evoluzione di Netflix in modo che possano sviluppare strumenti con le ultime funzionalità pronte quando sono necessarie.
I partner di post-produzione possono essere sicuri che gli strumenti che utilizzano soddisfino le specifiche di Netflix. Inoltre, hanno accesso a documentazione avanzata, formazione e supporto.
“In Netflix, il potenziamento dei nostri partner creativi è incredibilmente importante e il programma Post Technology Alliance creerà un’esperienza più uniforme dalla produzione alla post-produzione,” ha affermato Chris Fetner, direttore delle partnership e integrazioni post presso Netflix. “I prodotti che portano il logo di Post Technology Alliance si impegnano a migliorare l’interoperabilità e cicli di innovazione più rapidi, che consentiranno agli artisti di concentrare le proprie energie su ciò che conta di più: la narrazione”. R&S CLIPSTER è in grado di generare pacchetti per cinema digitale, pacchetti Interoperable Mastering Format (IMF) e pacchetti AS11 e AS02, garantendo qualità, affidabilità e prestazioni eccellenti. Oltre alla creazione di file, R&S CLIPSTER offre anche una solida riproduzione video per controllo della qualità, revisione e approvazione e riproduzione su nastro tramite SDI, DisplayPort e HDMI con 16 canali audio SDI incorporati o 16 canali AES / EBU.

Articolo precedente
Articolo successivo

redazione milano