Seconda generazione di Yellowbrik da Lynx Technik, il Sync Pulse Generator con Genlock Seconda generazione di Yellowbrik da Lynx Technik, il Sync Pulse Generator con Genlock
LYNX Technik,  fornitore di interfacce modulari di elaborazione del segnale, presenta il suo nuovo yellobrik SPG 1708: generatore di impulsi di sincronizzazione con supporto... Seconda generazione di Yellowbrik da Lynx Technik, il Sync Pulse Generator con Genlock

LYNX Technik,  fornitore di interfacce modulari di elaborazione del segnale, presenta il suo nuovo yellobrik SPG 1708: generatore di impulsi di sincronizzazione con supporto genlock e UHD.

yellobrik SPG 1708 è una soluzione portatile per sincronizzare i segnali video. La funzione di genlock garantisce che il modulo possa essere usato su qualsiasi ingresso HD o SD Sync, con funzionalità di cross-lock complete.

Il modulo fornisce 3 uscite di sincronizzazione a tre livelli HD e 3 uscite di sincronizzazione a due livelli SD e supporta tutti i formati video SD, HD, 3G-UHD, 12G e compositi (PAL / NTSC). Un’uscita di sincronizzazione audio separata può essere commutata tra Word Clock a 48 KHz o Digital Audio Reference (DARS).

L’ultra-stabilità si ottiene utilizzando oscillatori di precisione a temperatura controllata con una precisione di 2 ppm.

Come con tutti gli yellobrik, l’SPG 1708 è progettato per un funzionamento semplice e diretto, per cui tutti i controlli, le impostazioni e le istruzioni possono essere facilmente accessibili dal pannello frontale. Inoltre, è compatibile con yelloGUI, il software yellobrik gratuito di LYNX Technik, che fornisce agli utenti una serie di impostazioni e regolazioni avanzate.

In modalità standalone, l’SPG 1708 può essere utilizzato come generatore di riferimento da studio, un sostituto compatto ed economico per le tradizionali apparecchiature su rack più grandi. È anche a suo agio nelle applicazioni OB, nell’editing mobile, nella post produzione e nelle applicazioni AV professionali che richiedono un segnale di riferimento HD o SD stabile. Può essere utilizzato anche con il telaio rack yellobrik per sistemi più grandi, il rack monta fino a 14 moduli yellobrik con ridondanza di piena potenza.

redazione milano