Seminario Nuke Skill Up a Roma Seminario Nuke Skill Up a Roma
Video Progetti S.r.l. opera da oltre 20 anni nella distribuzione e integrazione di apparecchiature professionali per la televisione, il cinema e le telecomunicazioni. Con... Seminario Nuke Skill Up a Roma

Video Progetti S.r.l. opera da oltre 20 anni nella distribuzione e integrazione di apparecchiature professionali per la televisione, il cinema e le telecomunicazioni. Con uffici sia a Roma che a Milano, è costantemente in contatto con i principali attori in questi settori e partecipa allo sviluppo del settore broadcast offrendo ai nostri clienti la tecnologia di produzione più aggiornata.
Il 21 novembre Video Progetti organizza a Roma un seminario sul software Nuke.

Nuke è un software di digital compositing di proprietà della ditta inglese The Foundry. La peculiarità di Nuke è il flusso di lavoro a nodi, la possibilità di lavorare con il deep image compositing e la grande malleabilità e facilità con cui creare script aggiuntivi e funzioni personalizzate. Diffuso in tutto il mondo e utilizzato dalle più grandi case di produzione cinematografiche e TV per gli effetti speciali e il compositing della grafica 3D. Gli utilizzatori includono Digital Domain, Walt Disney Animation Studios, DreamWorks Animation, Sony Pictures Imageworks, Sony Pictures Animation, Framestore, Weta Digital e Industrial Light & Magic.

Il seminario è finalizzato a perfezionare le competenze in Nuke, questo il programma dalla giornata:

Al seminario Nuke Skill Up che si terrà presso Quasar Institute for Advanced Design (via Crescenzio, 17/A, Sala Aula Magna, 00193 Rome) parteciperanno il pluripremiato regista e VFX Supervisor, Victor Perez (Il Ragazzo invisibile: Seconda Generazione; Echo), Giulia Infurna, VFX Supervisor e Presidente dell’AVFX in Italia, Alessia Vitali, Direttore Didattico QUASAR, e Izzy Genova, Foundry Creative Specialist.

Programma:

  • 4:45 – 7:00 pm: Apertura evento
  • 5:15 pm: Inizio Evento
  • 6:45 pm: Fine presentazione, seguito da networking e drinks
  • 8:00 pm: Fine evento

Per iscriversi CLICCARE QUI

Articolo precedente
Articolo successivo

redazione milano