Sky, 4 nuovi canali dal primo luglio Sky, 4 nuovi canali dal primo luglio
Partiranno il primo luglio quattro nuovi canali Sky, disponibili per tutti gli abbonati via satellite e via internet. Sky Serie, Sky Investigation, Sky Documentaries... Sky, 4 nuovi canali dal primo luglio

Partiranno il primo luglio quattro nuovi canali Sky, disponibili per tutti gli abbonati via satellite e via internet.

Sky Serie, Sky Investigation, Sky Documentaries e Sky Nature saranno tutti in Alta Definizione con contenuti fruibili anche on demand e visibili anche in mobilità con Sky Go.

I nuovi canali offriranno centinaia di titoli ogni anno, circa 3 mila ore di programmazione al mese e almeno una prima visione al giorno tra produzioni originali, contenuti inediti e grandi classici.

Grande spazio in palinsesto sarà riservato alle serie e ai documentari Sky Original, con produzioni italiane e internazionali.

Antonella d’Errico, Executive Vice President Programming Sky, ha dichiarato:

“Il 1° luglio segna una data estremamente importante per Sky e per i suoi abbonati. Siamo orgogliosi di poter lanciare quattro nuovi canali a brand Sky che, aggiunti a Sky Uno, Sky Atlantic e Sky Arte, portano il nostro portfolio di intrattenimento a un livello di assoluta eccellenza”.

“Si tratta – ha aggiunto D’Errico – di una trasformazione molto rilevante per Sky, sia per la grandissima quantità di contenuti sia per la qualità dell’offerta: i canali a brand Sky di intrattenimento, serie e documentari, più che raddoppiati, daranno accesso a migliaia di ore tra prime visioni e library. Una programmazione premium che sarà disponibile non solo in modalità lineare, inclusa per tutti nell’abbonamento, ma anche on demand, per garantire al nostro pubblico un’offerta di intrattenimento senza pari, con sempre più contenuti di alta qualità e una maggiore libertà di fruizione”.

Piero Ricca