Synterra sceglie PHABRIX per la Coppa del Mondo FIFA di Russia Synterra sceglie PHABRIX per la Coppa del Mondo FIFA di Russia
PHABRIX, leader mondiale nelle soluzioni di test e misura, annuncia c he Synterra Media, fornitore russo di servizi di telecomunicazione per le attività di... Synterra sceglie PHABRIX per la Coppa del Mondo FIFA di Russia

PHABRIX, leader mondiale nelle soluzioni di test e misura, annuncia c he Synterra Media, fornitore russo di servizi di telecomunicazione per le attività di produzione televisiva, trasmissione e intrattenimento, ha scelto i principali strumenti palmari SX di PHABRIX da utilizzare alla Coppa del Mondo FIFA in Russia.

Synterra Media ha selezionato sette generazione di dispositivi portatili 3G / HD / SD PHABRIX SxA, per l’analisi e il monitoraggio video / audio e uno strumento di generazione, analisi e monitoraggio 3G / HD / SD palmare SxE con analisi avanzata del livello fisico. Le soluzioni sono state  implementate nel 2018 World Cup International Broadcast Centre (IBC) a Mosca, oltre che in loco dai 12 stadi.

Grigory Uryev, Vice Direttore Generale, Synterra Media, ha dichiarato: “Test e misura devono essere in prima linea in un evento dal vivo del livello di una Coppa del Mondo. Essendo l’appaltatore principale per la consegna di tutti i segnali dall’IBC di Mosca ai detentori dei diritti russi e ad altre emittenti straniere, abbiamo bisogno di implementare una tecnologia robusta e affidabile e le soluzioni PHABRIX si basano su questo ! “

“Non c’è davvero spazio per errori quando si tratta di consegnare una Coppa del Mondo a miliardi di spettatori globali”, ha dichiarato Phillip Adams, Managing Director di PHABRIX. “Utilizzando la nostra serie Sx portatile, Synterra Media garantisce un’ottima qualità di output per le 64 partite da disputare nel torneo.”

PHABRIX è leader mondiale nei test e nelle misurazioni di trasmissione, con una gamma completa di sistemi portatili e su rack per una rapida diagnosi dei guasti, monitoraggio della conformità e sviluppo del prodotto.

ICJSC “Synterra Media” (synterramedia.ru) è un fornitore di telecomunicazioni specializzato per le attività di produzione televisiva, trasmissione e intrattenimento. La società è stata fondata nel 2006 ed è attualmente membro del gruppo MTT. Le attività principali di Synterra comprendono contributo, elaborazione, archiviazione e distribuzione di flussi multimediali (Medialogistics).

I prodotti Phabrix sono distribuiti in Italia da Videosignal.

precedente
successivo

redazione milano