Teletopi 2015, gli oscar del videostorytelling venerdì 11 dicembre a Bologna Teletopi 2015, gli oscar del videostorytelling venerdì 11 dicembre a Bologna
L’ottava edizione del contest mostra tutta la forza della videonarrazione in rete e premia le migliori esperienze italiane in una giornata di formazione all’Università... Teletopi 2015, gli oscar del videostorytelling venerdì 11 dicembre a Bologna
2007 (2)L’ottava edizione del contest mostra tutta la forza della videonarrazione in rete e premia le migliori esperienze italiane in una giornata di formazione all’Università di Bologna.
L’appuntamento con il Premio Teletopi è venerdì 11 dicembre dalle ore 10 presso il Dipartimento di Filosofia e Comunicazione (via Azzo Gardino 23, Bologna). Interverranno: Ivan Cotroneo (sceneggiatore), Giovanna Cosenza (Università di Bologna), Carmen Lasorella (presidente di giuria), Marco Massarotto (Doing), Alberto Nerazzini (giornalista d’inchiesta), Celia Guimaraes (Rainews) e Giampaolo Colletti (storyteller e ideatore del contest Teletopi). L’ingresso è gratuito previa registrazione a questo link.
Venerdì 11 dicembre anche il barcamp con i finalisti e la premiazione. Quattro premi per quattro categorie: brand videostorytelling, community videostorytelling, social videostorytelling e news videostorytelling. A decretare i vincitori la giuria formata da esperti e critici televisivi: Cinzia Bancone (Rai3), Alessandra Comazzi (La Stampa),Giovanna Cosenza (Università di Bologna), Luca de Biase (Sole24Ore), Gabriele Di Matteo (Repubblica Affari&Finanza). Presidente: Carmen Lasorella.
Articolo precedente
Articolo successivo

redazione milano

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien