Workshop Unicom ‘La forza della radio’ il 28 aprile 2015 a Milano Workshop Unicom ‘La forza della radio’ il 28 aprile 2015 a Milano
Martedì 28 Aprile alle ore 15.00 presso la sede Unicom (Via San Calocero 2, Milano) si terrà il workshop “ La Forza della Radio. I tempi cambiano, la radio si... Workshop Unicom ‘La forza della radio’ il 28 aprile 2015 a Milano

Martedì 28 Aprile alle ore 15.00 presso la sede Unicom (Via San Calocero 2, Milano) si terrà il workshop “ La Forza della Radio. I tempi cambiano, la radio si trasforma!”.
Navighiamo a vista tra internet, I-pod, Twitter, Facebook e cellulari multitasking. Ma la radio, la cara vecchia radio fa ancora la parte del leone. Investire nelle radio dunque? Oggi più che mai! Lo conferma anche l’osservatorio Fcp-Assoradio che evidenzia un aumento del fatturato pubblicitario della pubblicità nazionale radiofonica pari a + 9,6% nel mese di febbraio 2015, dato che corrisponde ad un fatturato totale di Euro 24.092. 000,00. Impossibile restare indifferenti a questi dati e nella complessa operazione di pianificazione di una campagna pubblicitaria una parte del budget va sicuramente destinato alla radio.
unicom2Unicom in questo nuovo workshop evidenzierà la forza della radio, la sua abilità a raggiungere e coinvolgere gli ascoltatori, oltre che l’opportunità unica per gli investitori di legarsi alla potenza creativa e all’innovazione continua del mezzo.
Introdurrà i lavori il Consigliere Unicom e Fondatore di FMedia Salvo Ferrara. Relatori: Claudio Astorri, Docente di Teoria e Tecnica della Radio al Master in Comunicazione Musicale, Università Cattolica del Sacro Cuore (La Radio: Target & Format)Guido Monti, Consulente radiofonico/Creativo (Radio & Creatività)Massimo Zuccotti, Events Manager di GARDALAND (Case History – Radio & Eventi Speciali) e concluderà Salvo Ferrara (Comunicare: Radio Nazionale e Locale).

Come di consueto le Imprese Associate potranno seguire il seminario anche in diretta streaming collegandosi al sito Unicom e interagendo in diretta con il relatore attraverso una chat dedicata.

Il Workshop è gratuito e ci si può iscrivere CLICCANDO QUI.

precedente
successivo

redazione milano