Un nuovo attacco per Blueshape Un nuovo attacco per Blueshape
Le serie di batterie Granite Two e Granite Mini sono disponibili anche con l’attacco 3-Stud, compatibile con il Gold Mount di Anton Bauer, oltre... Un nuovo attacco per Blueshape

Le serie di batterie Granite Two e Granite Mini sono disponibili anche con l’attacco 3-Stud, compatibile con il Gold Mount di Anton Bauer, oltre al tradizionale V-Lock.

Le batterie con attacco 3-Stud di Blueshape condividono le stesse specifiche di quelle con attacco V-Lock, compresa la connettività Wi-Fi per il monitoraggio del loro stato d’uso. Per queste batterie, Blueshape propone anche le Power Station che ospitano due o quattro batterie e permettono di alimentare dispositivi a 28 e 48 Volt con potenza massima rispettivamente di 280 e 560 Watt, il tutto contenuto in robusti flight case.

Un contenitore simile è utilizzato anche per il caricatore per quattro batterie adatto per il loro trasporto in aereo, grazie alla presenza dello scaricatore integrato che riduce la carica al 30%, valore richiesto dalle norme IATA.

L’altra novità di Blueshape è il convertitore di tensione MVAL-LF studiato appositamente per la telecamera Alexa LF e utilizzabile con le batterie da 14,4 Volt ad alta potenza, le uniche che possano supportare gli oltre 160 Watt richiesti da questa camera. Utilizzato con una batteria Granite BV290HDplus è in grado di fornire fino a 200 Watt, senza compromettere in alcun modo la sicurezza e l’integrità della batteria, garantendo un’autonomia di circa due ore. Anche il convertitore MVAL-LF è disponibile in due versioni con attacco 3-Stud o V-Lock.

Articolo precedente
Articolo successivo

redazione milano