Una serie di aggiornamenti per i prodotti Blackmagic Una serie di aggiornamenti per i prodotti Blackmagic
Importanti aggiornamenti ad alcune delle popolari gamme di dispositivi progettati per la produzione live di Blackmagic Design, che offrono capacità di trasmissione professionale ai... Una serie di aggiornamenti per i prodotti Blackmagic

Importanti aggiornamenti ad alcune delle popolari gamme di dispositivi progettati per la produzione live di Blackmagic Design, che offrono capacità di trasmissione professionale ai creatori di contenuti video che hanno bisogno di soluzioni compatte e portatili per un’ampia varietà di setup di produzione.
La famiglia di registratori professionali HyperDeck Studio presenta un design aggiornato e offre supporto per una gamma più ampia di codec e supporti di memorizzazione. Quattro nuovi modelli registrano fino a H.264, Apple ProRes e DNxHD con audio PCM e AAC:

HyperDeck Studio HD Plus

– Il modello HD Mini ospita connessioni 3G-SDI e registra e riproduce su schede SD, schede UHS II e dischi USB esterni nei formati SD e HD fino al 1080p60.
– Il modello più grande HD Plus presenta migliori controlli di trasporto, connessione cuffie e speaker frontali e monitoraggio SDI.
– Il modello HD Pro include anche due slot per unità SSD.
– Il modello 4K Pro registra H.264, H.265, ProRes o DNx in standard SD, HD e Ultra HD fino a 2160p60.

I modelli HyperDeck Studio sono giá disponibili presso i rivenditori Blackmagic Design in tutto il mondo a partire da 495 dollari.

Blackmagic Studio Camera 4K Plus

I due nuovi modelli Blackmagic Studio Camera 4K offrono soluzioni all-in-one progettate per la produzione dal vivo. La Studio Camera 4K Plus e la Studio Camera 4K Pro presentano prestazioni professionali, un design compatto e portatile adatto alle produzione di contenuti da parte dei brand, agli studi di creazione di contenuti multicamera e ai mercati verticali come i luoghi di culto, l’industria dell’intrattenimento, i centri di formazione e le presentazioni aziendali.
Con un doppio sensore ISO da 12dB (100 ISO) a +36dB (25.600 ISO), le telecamere possono gestire condizioni di luce difficili in spazi ridotti. Le funzioni avanzate includono talkback, tally, controllo della telecamera e registrazione Blackmagic RAW su dischi USB.

I modelli di Blackmagic Studio Camera sono già disponibili presso i rivenditori Blackmagic Design in tutto il mondo a partire da 1.295 dollari.

Blackmagic sta anche espandendo la gamma di Web Presenter, aggiungendo un modello 4K per offrire una migliore codifica UltraHD e H.264 per lo streaming dal vivo di alta qualità.

Il Blackmagic Web Presenter 4K è già disponibile presso i rivenditori Blackmagic Design in tutto il mondo per 695 dollari.

redazione milano