VITEC ottimizza i flussi di lavoro IPTV, il Digital Signage e i Video Wall VITEC ottimizza i flussi di lavoro IPTV, il Digital Signage e i Video Wall
L’EZ TV IPTV e l’ecosistema Digital Signage di VITEC, di livello e di grado broadcast, consentono alle organizzazioni di condurre esperienze di alta qualità... VITEC ottimizza i flussi di lavoro IPTV, il Digital Signage e i Video Wall

L’EZ TV IPTV e l’ecosistema Digital Signage di VITEC, di livello e di grado broadcast, consentono alle organizzazioni di condurre esperienze di alta qualità accattivanti su qualsiasi schermo.

VITEC, nome mondiale nelle soluzioni avanzate di codifica video e streaming, presenta le funzionalità più recenti per la sua pluripremiata piattaforma EZ TV IPTV e Digital Signage presso ISE 2019 allo Stand 14-M200.

La soluzione è ottima per strutture sportive e di intrattenimento, aziende private, agenzie governative e militari. Prevede un set completo di funzionalità raccolte su EZ TV in grado di gestire centralmente e trasmettere flussi HD, a bassa latenza, feed interni e canali TV.

Permette anche di creare segnaletica digitale e pareti video accattivanti per la distribuzione su qualsiasi display in ogni luogo di una struttura.

La piattaforma opera nel mondo IPTV, e permette di migliorare l’OPEX, supportando l’HD e persino il 4K.

Consente agli utenti e ai fan di accedere ai media digitali da qualsiasi schermo – TV, PC o dispositivi mobili – e fruire dell’esperienza video-on-demand che desiderano.

Le ultime innovazioni di EZ TV possono semplificare l’implementazione e la gestione di progetti che coinvolgono IPTV, digital signage e contenuti video wall.

 

EZ TV IPTV e Digital Signage Platform di VITEC sono ideali per le esigenze in continuo mutamento di video, marketing e vendite delle sedi sportive di oggi, nonché per la diffusione sicura e la gestione dei contenuti di flussi video e file offline full-motion per aziende, applicazioni critiche e agenzie governative.

Progettata per integrarsi perfettamente con qualsiasi ambiente IT e funzionare su tutti i tipi di reti – LAN, WAN e wireless – EZ TV può essere rapidamente implementato ed è intuitivo da gestire e gestire per progetti di qualsiasi dimensione.

Con la creazione centralizzata, la distribuzione e il monitoraggio dei contenuti live e on-demand e della segnaletica digitale, la piattaforma semplifica il processo dei flussi di lavoro lineari e non lineari.

La sua architettura modulare e indipendente dalla rete consente alle organizzazioni di aggiornare facilmente i sistemi legacy o di implementare una soluzione IPTV e segnaletica chiavi in mano per una nuova build, a un costo molto inferiore rispetto alle tradizionali soluzioni di digital signage.

I processori video wall VITEC sono basati su hardware al 100%, sono dotati di riproduzione nativa a bassa latenza di flussi IPTV fino a 4K e supportano il contenuto interattivo e le trasformazioni di immagini.

Più di 50 display possono essere gestiti da un singolo processore, inclusi layout e risoluzioni non standard di TV e pareti LED.

Con la rapida adozione di flussi di lavoro video e di registrazione, le organizzazioni affrontano sempre più sfide legate alla memorizzazione, alla ricerca e alla riproduzione di risorse preziose in modo efficace.

Il nuovo modulo Libreria multimediale di EZ TV consente agli utenti di trovare, taggare, modificare, organizzare, archiviare, cercare e condividere rapidamente i file multimediali.

Grazie a un’interfaccia HTML5 intuitiva e potenti strumenti i processi multimediali dal live streaming alla registrazione, all’archiviazione e alla collaborazione, risultano semplificati.

INFO: www.vitec.com.

Articolo precedente
Articolo successivo

Roberto Landini