CES di Las Vegas, dall’11 al 14 gennaio solo on line CES di Las Vegas, dall’11 al 14 gennaio solo on line
Sarà interamente online la prossima edizione del CES di Las Vegas, la fiera mondiale dell’hitech che si svolge tutti gli anni tradizionalmente a metà... CES di Las Vegas, dall’11 al 14 gennaio solo on line

Sarà interamente online la prossima edizione del CES di Las Vegas, la fiera mondiale dell’hitech che si svolge tutti gli anni tradizionalmente a metà gennaio. Lo ha annunciato l’ente organizzatore, la Consumer Technology Association (CTA), che ha fissato dall’11 al 14 gennaio il nuovo appuntamento.

Considerato il punto di riferimento per il settore della tecnologia e dell’innovazione, il CES (International Consumer Electronics Show) e’ una vetrina internazionale per produttori, addetti ai lavori e appassionati di tecnologia di consumo.

Dall’11 gennaio, attraverso il portale www.ces.tech, tutti gli interessati, previa registrazione, potranno seguire live conferenze e interviste a esperti e top manager. Per chi non si registra sono tuttavia disponibili molti contenuti sui canali ufficiali dell’organizzazione sulle piattaforme YouTube, Facebook, Twitter e LinkedIn.

Oltre ai dispositivi digitali e alle tv, quest’anno una parte importante del programma è assegnata al settore auto. Tra le conferenze online più attese, quelle sui vantaggi del 5G, sulle prossime novità della telefonia mobile e sugli scenari collegati all’intelligenza artificiale.

Piero Ricca