Clear-Com presenterà soluzioni intercom basate su IP al NAB 2023 Clear-Com presenterà soluzioni intercom basate su IP al NAB 2023
Clear-Com celebrerà il suo 55° anniversario in occasione del NAB Show del centenario. L’azienda presenterà le nuove caratteristiche innovative del prodotto di punta Eclipse®... Clear-Com presenterà soluzioni intercom basate su IP al NAB 2023

Clear-Com celebrerà il suo 55° anniversario in occasione del NAB Show del centenario.

L’azienda presenterà le nuove caratteristiche innovative del prodotto di punta Eclipse® HX Digital Matrix Intercom System, incluso il software di produzione in tempo reale Dynam-EC™, i pannelli IP della serie IrisX™ e i flussi di lavoro basati su standard di settore. Inoltre, Clear-Com metterà in risalto la sua pluripremiata Arcadia® Central Station basata su IP.
Una scelta popolare per applicazioni broadcast come flypack e OB van, Arcadia Central Station riunisce HelixNet®, FreeSpeak®, Clear-Com Encore®, altri endpoint 2W/4W e dispositivi Dante di terze parti in un unico sistema integrato. Arcadia offre una scalabilità basata su licenza che le consente di soddisfare numerose esigenze di produzione, con supporto per oltre 100 beltpack e fino a 128 porte IP, con ulteriori aggiornamenti disponibili in futuro.

cliccare per ingrandire

Per le applicazioni che richiedono fino a 200 beltpack FreeSpeak e flussi di lavoro punto-punto, Eclipse HX Digital Matrix offre una gamma di strumenti unici per fornire potenza ed efficienza, in particolare lo strumento software Dynam-EC, uno strumento potente e intuitivo che consente di controllo situazionale dell’operatore su tutti gli input e output audio Clear-Com, mappatura audio, IFB e partyline. Le nuove funzionalità introdotte in EHX 13 per Eclipse HX supportano molte delle esigenze delle applicazioni broadcast per eventi su larga scala, come la Coppa del Mondo o altri eventi sportivi globali.

Il nuovo pannello utente IP IrisX serie V di Clear-Com per Eclipse offre display TFT (thin-film-transistor) per luminosità e risoluzione migliorata, ideali per applicazioni all’aperto come eventi sportivi, combinati con bassa latenza ed elevata capacità delle porte.

La storia di Clear-Com è intrecciata con il NAB Show, avendo iniziato la sua attività espositiva al NAB nel 1979. “Come Clear-Com, nel corso degli anni il NAB ha gradualmente ampliato la sua attenzione dal broadcast per includere tutti i tipi di settori correlati, come lo sport, le produzioni religiose, l’istruzione, le comunicazioni aziendali”, afferma il presidente Bob Boster. “Il 2023 segna il 55° anniversario di Clear-Com, rendendo questo un anno eccezionale per celebrare sia il nostro lungo sodalizio con il NAB sia la nostra ricca storia in questi settori”.

I prodotti Clear-com sono distribuiti in Italia da Video Progetti.

redazione milano