Dazn, dal 20 settembre nuovo canale per gli abbonati Sky Dazn, dal 20 settembre nuovo canale per gli abbonati Sky
Tutto pronto per l’accordo commerciale Sky-Dazn. La collaborazione fra le due società porterà all’interno della piattaforma Sky una serie di offerte per la visione... Dazn, dal 20 settembre nuovo canale per gli abbonati Sky

Tutto pronto per l’accordo commerciale Sky-Dazn. La collaborazione fra le due società porterà all’interno della piattaforma Sky una serie di offerte per la visione in streaming dei contenuti sportivi targati Dazn e anche l’apertura del canale satellitare DAZN1. L’accordo varrà fino alla scadenza dei diritti per il calcio di Serie A e Serie B in corso e cioè fino a giugno 2021 e sarà valido per gli abbonati all’offerta satellitare di Sky.

Sul canale 209 della piattaforma satellitare Sky gli abbonati che attiveranno l’offerta Sky-Dazn, potranno dunque accedere all’offerta di contenuti Dazn: tre partite a settimana della Serie A, i due incontri di Serie B Bkt per ogni turno e una selezione di incontri di calcio internazionale. Dazn detiene infatti i diritti di Liga, Ligue 1, l’Eredivisie olandese ma anche i match di FA Cup e League Cup, la Copa Libertadores e la Copa Sudamericana, la Major League Soccer e i campionati giapponesi e cinesi.
L’offerta sarà disponibile per i clienti Sky via satellite con Sky Q, My Sky HD o Sky HD che abbiano attivato l’account Dazn. Si potrà sottoscrivere solo online, attraverso il sito e l’app. Per gli abbonati Sky Calcio e Sky Sport da più di 3 anni, l’offerta sarà a carico di Sky, cioè senza alcun costo aggiuntivo.

Articolo precedente
Articolo successivo

redazione milano

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien