Discovery lancia Dplay Plus Discovery lancia Dplay Plus
Discovery lancia in Italia il suo servizio on demand a pagamento Dplay Plus. Discovery Channel, Discovery Science, Animal Planet e ID – Investigation Discovery... Discovery lancia Dplay Plus

Discovery lancia in Italia il suo servizio on demand a pagamento Dplay Plus. Discovery Channel, Discovery Science, Animal Planet e ID – Investigation Discovery faranno parte dell’offerta a 3,99 euro al mese. DPlay ha una media di circa 2,1 milioni di utenti al mese ed è disponibile su dplay.com, attraverso l’app realizzata in collaborazione con Vetrya, scaricabile su App Store e Google Play e le applicazioni per smart tv Samsung.
L’ad di Discovery Italia Alessandro Araimo ha così commentato la nuova offerta: ”

I migliori contenuti premium del gruppo, a partire da Discovery Channel e Discovery Science, sono ora disponibili in un’offerta davvero impareggiabile per qualità e ricchezza della proposta e per funzionalità e fruibilità del servizio”.
Discovery e Sky hanno in corso un accordo triennale che consente la visione dei canali del gruppo Discovery, fra i quali Eurosport, sulla piattaforma Sky. Si occupa della raccolta pubblicitaria di Eurosport in Italia Sky Media.

precedente
successivo

redazione milano