Frame Store Synchronizer For.A: le conversioni video diventano facili Frame Store Synchronizer For.A: le conversioni video diventano facili
Uno dei problemi più delicati nella produzione e distribuzione video è quello di avere un sistema di sincronizzazione video flessibile, affidabile e in grado... Frame Store Synchronizer For.A: le conversioni video diventano facili

Uno dei problemi più delicati nella produzione e distribuzione video è quello di avere un sistema di sincronizzazione video flessibile, affidabile e in grado di gestire tutti i vari tipi di segnali provenienti da fonti differenti e consegnare un prodotto video nel formato desiderato.

Il nuovo Frame Store Synchronizer FA-9600 semplifica tutti i tipi di conversione video. Un circuito di elaborazione del colore di nuova concezione supporta le ultime specifiche tecniche HDR/SDR e il circuito di conversione up/down/cross conversione permette il passaggio qualitativamente elevato fra gli standard UHD, HD e SD. Ampia gamma di elaborazione audio, caratteristiche principali di mappatura e regolazione del guadagno dei canali audio.
Il Frame StoreFA-9600 può essere ampliato con schede opzionali che lo rendono un soluzione standalone ideale nei centri di trasmissione, nella produzione mobile, negli studi di produzione, news e in tutti i processi produttive dove viene richiesta una sofisticata elaborazione dei segnali Video.

Principali caratteristiche

  • Frame Store doppio canale, due ingressi SDI e quattro uscite.
  • Modalità simultanea 4K/HD: due percorsi interni per 4K e HD, UP/DOWN conversion
  • Advanced Color Corrector 12G/6G/3G/HD/SD-SDI HDMI 2.0
  • Ampia gamma di formati video nativamente supportati: 12G/6G/3G/HD/SD-SDI HDMI 2.0 per una efficiente connettività con una vasta gamma di apparati.
  • Interfaccia WEB e software di controllo viene fornito di serie con un’applicazione dedicata che gira su Windows, fornendo pieno accesso a tutte le funzioni attraverso un’interfaccia utente semplice e intuitiva.
  • HDR
    Nuovo circuito di elaborazione del colore per la conversione efficiente e precisa nei molteplici formati fornendo un forte supporto nella produzione HD/4K (UHD). Questo è utile non solo quando si converte in specifiche unificate prima dell’input per un Switcher o un sistema di editing ma anche in uscita simulcast HDR eSDR
    Supporta e converte tra l’ampio gamut ITU-R BT. 2020 per 4K/8K e la gamma ITU-R BT. 709 convenzionale in HD. il processore è compatibile con la conversione dell’intervallo dinamico conforme alla norma ITU-R BT. 2100
    Le curve e il gamut del registro EOTF/OETF possono essere registrati da un PC. Conversione di gamma dinamica compatibile con HLG, PQ, SDR e altre curve di registro. Compatibile anche con S-Log3, Canon log2 e altre camere log curve.
    Il processore FA-9600 è in grado di embeddare e di identificare il PID per l’impostazione automatica del formato HDR.

.

Articolo precedente
Articolo successivo

redazione milano

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien