G100, la nuova linea di videoproiettori Barco G100, la nuova linea di videoproiettori Barco
La nuova linea G100 di Barco propone videoproiettori a singolo chip con risoluzione WUXGA, disponibili in tre varianti di luminosità: – 16.000 lumen –... G100, la nuova linea di videoproiettori Barco

La nuova linea G100 di Barco propone videoproiettori a singolo chip con risoluzione WUXGA, disponibili in tre varianti di luminosità:
– 16.000 lumen
– 19.000 lumen
– 22.000 lumen

La nuova gamma è stata sviluppata per quelle applicazioni che richiedono un’elevata luminosità e una potente proiezione laser a un prezzo accessibile. Ciascun modello, infatti, si presenta con un eccezionale rapporto qualità-prezzo e si adattano perfettamente a qualsiasi progetto creativo.

La linea G100 garantisce una qualità dell’immagine eccezionale per proiezioni luminose in interni ed esterni e grazie alla vasta gamma di obiettivi GC che supporta un rapporto di proiezione compreso tra 0,38 e 10,8, è adattabile a ogni situazione. Inoltre, utilizzando il software gratuito Projector Toolset, l’installazione e la gestione dei proiettori può essere effettuata comodamente dal tuo computer con l’interfaccia utente intuitiva.

Grazie alla sorgente luminosa laser al fosforo e al sistema di raffreddamento avanzato, il G100 garantisce una durata operativa prolungata (> 20.000 ore) senza necessità di sostituire la lampada, riducendo considerevolmente i costi legati agli interventi di manutenzione e alla sostituzione delle parti consumabili.

Con il suo design moderno e a prova di futuro, il G100 è costruito per soddisfare qualsiasi esigenza in termini di qualità dell’immagine, affidabilità e sostenibilità.

Distribuito da Exertis Pro Av /Comm-tec

redazione milano