IBC offre una vetrina per gli aggiornamenti tecnologici e le intuizioni di Mediaproxy IBC offre una vetrina per gli aggiornamenti tecnologici e le intuizioni di Mediaproxy
Lo specialista nel monitoraggio della qualità dei segnali metterà in evidenza le ultime funzionalità della piattaforma IP LogServer e condividerà la propria opinione su... IBC offre una vetrina per gli aggiornamenti tecnologici e le intuizioni di Mediaproxy

Lo specialista nel monitoraggio della qualità dei segnali metterà in evidenza le ultime funzionalità della piattaforma IP LogServer e condividerà la propria opinione su come sta evolvendo la trasmissione televisiva

cliccare per ingrandire

Mediaproxy, lo standard globale per le soluzioni software di verifica dei segnali IP, porterà l’intera gamma dei suoi prodotti all’IBC (International Broadcasting Convention) ad Amsterdam. Questo include il pannello ibrido multi-panel Monwall per il monitoraggio e il sistema di registrazione e analisi LogServer di punta. In conformità con gli standard leader, tra cui SMPTE ST 2110, NMOS e SCTE per l’inserimento dinamico di annunci pubblicitari, questo pacchetto software multi-funzionale continua a evolversi e a rispondere alle mutevoli esigenze dei broadcaster lineari e dei servizi di streaming.

LogServer è stato progettato per fornire una registrazione e un monitoraggio affidabili dell’output del programma per rispettare gli standard e le normative internazionali e nazionali di conformità alla trasmissione. Può integrarsi facilmente ed efficacemente con qualsiasi tipo di flusso di lavoro, sia in locale che nel cloud. È in grado di lavorare con qualsiasi formato video, audio e dati in tempo reale, inclusa la risoluzione 4K, HDR, 10-bit, HEVC, TSoIP, SMPTE 2110, Zixi e SRT.

In 22 anni di presenza nel panorama delle trasmissioni, LogServer si è costruito una solida reputazione basata sulla affidabilità, facilità d’uso e un set di funzionalità completo, diventando lo strumento di conformità leader installato da broadcaster, servizi di streaming e strutture di playout in tutto il mondo.

Le sue principali caratteristiche, le cui ultime versioni saranno dimonstrate all’IBC, includono l’aggregazione avanzata di sistemi decentralizzati su reti IP, il pieno supporto del cloud e una piattaforma di interfaccia che semplifica la configurazione di installazioni su larga scala. Attraverso la sua politica di sviluppo continuo, Mediaproxy è in grado di offrire capacità di monitoraggio più approfondite e adattabili.

“L’IBC è una fiera importante per Mediaproxy”, commenta Rajesh Patel, VP di Vendite e Soluzioni EMEA presso Mediaproxy. “Non solo ci consente di mostrare le ultime funzionalità di LogServer e degli altri sistemi della nostra gamma di prodotti di conformità, ma ci offre anche l’opportunità di incontrare la nostra vasta base di clienti. Non vediamo l’ora di farlo quest’anno, in modo da poter discutere dei rapidi cambiamenti nella tecnologia moderna della trasmissione e di come Mediaproxy sta reagendo ad essi.”

Mediaproxy, Stand 5.H32 all’IBC presso il centro di Amsterdam RAI.

redazione milano