L’arena eSports ad ISE L’arena eSports ad ISE
eSports è il settore in più rapida crescita nel settore AV e Panasonic punta molto in questa direzione. L’arena eSports approntata ad ISE combina... L’arena eSports ad ISE

eSports è il settore in più rapida crescita nel settore AV e Panasonic punta molto in questa direzione. L’arena eSports approntata ad ISE combina l’intrattenimento dal vivo di Panasonic e le innovazioni del settore, come la piattaforma basata su IP / IT, 8K.

In mostra Panasonic porta la videocamera ROI e lo switcher 4K con potenti proiettori laser 4K, come il proiettore 4K da 50.000 lumen più leggero e compatto al mondo e display di grande formato.

I visitatori possono dare uno sguardo al nuovo proiettore super compatto da 30.000 lumen.

Utilizzando la proiezione su pareti e pavimento, Panasonic crea un’esperienza davvero coinvolgente e indimenticabile sotto forma di una mostra museale digitale interattiva in tempo reale.

L’attrazione viene creata combinando i proiettori laser di Panasonic con il primo obiettivo a focale corta a spostamento zero del mondo con zoom e shift e display 4K di fascia alta.

Il mondo tecnologico delle soluzioni unificate di Panasonic AV propone una gamma completa di proiettori, obiettivi e display professionali. Panasonic può aiutare a ridurre il costo totale di queste soluzioni e incoraggiare l’innovazione tesa a creare esperienze accattivanti per l’utente finale in qualsiasi ambiente.

Con una serie di soluzioni all’avanguardia, Panasonic dimostra ad ISE come le sue ultime tecnologie visive e Pro-AV possano migliorare apprendimento e interazioni remote, liberando gli educatori nella costruzione di ambienti di apprendimento attivo e centrato sullo studente.

Qui gli studenti sono in grado di lavorare in piccoli gruppi utilizzando schermi interattivi e quindi condividere i risultati su schermi di proiezione più grandi.

Nella collaborazione commerciale con le sale riunioni interattive del futuro, i partecipanti possono prendere parte ad un’esperienza concreta dell’ampia gamma di soluzioni di collaborazione sulle soluzioni che Panasonic mette in campo.

Si tratta da dai sistemi di presentazione wireless alle complete soluzioni di visualizzazione all-in-one, a modi efficaci e non costosi di creare, registrare e condividere contenuti.

precedente
successivo

Roberto Landini