Leading Technologies Srl Acquisisce La Distribuzione Dei Marchi Electro-Voice e Dynacord Leading Technologies Srl Acquisisce La Distribuzione Dei Marchi Electro-Voice e Dynacord
La nuova partnership aprirà maggiori opportunità in diversi mercati sia per Electro-Voice che per Dynacord Leading Technologies è il nuovo distributore italiano per Electro-Voice e... Leading Technologies Srl Acquisisce La Distribuzione Dei Marchi Electro-Voice e Dynacord

La nuova partnership aprirà maggiori opportunità in diversi mercati sia per Electro-Voice che per Dynacord

Leading Technologies è il nuovo distributore italiano per Electro-Voice e Dynacord con decorrenza 1° Gennaio 2020. Leading Technologies è un’azienda riconosciuta e rispettata nel panorama dell’audio professionale italiano e rappresenta tra i più prestigiosi marchi presenti sul mercato. Con il pieno supporto di Electro-Voice e Dynacord, Leading Technologies acquisirà rapidamente competenza e profonda conoscenza del prodotto, garantendo la continuità del servizio che i clienti italiani sono abituati a ricevere.

I diffusori audio EV installati in un luogo di culto

Leading Technologies ha le competenze e l’esperienza necessaria per far crescere ulteriormente il posizionamento di questi due marchi nei mercati dell’installazione, live, broadcast e del retail e sarà in grado di introdurre i cataloghi Electro-Voice e Dynacord a nuovi potenziali clienti. “L’inserimento dei punti di forza di Electro-Voice e Dynacord nel nostro portafoglio sarà un vero vantaggio per tutti i nostri clienti”, ha affermato Marco Porro, CEO di Leading Technologies. “Questo è un momento entusiasmante per Leading Technologies e questa nuova relazione, parte di un preciso piano aziendale, mostra il potenziale per la nostra crescita reciproca”.
“Siamo molto orgogliosi di avere Leading Technologies come nostro nuovo partner per il mercato italiano, prendendo il testimone del nostro storico e stimato distributore Texim. I nostri marchi con Leading Technologies sono in ottime mani e vedo un enorme potenziale per la continua crescita in Italia”, ha dichiarato Jens Gaessner, Vice President Sales EMEA di Bosch (la società capogruppo di Electro-Voice e Dynacord). “il nostro posizionamento sul mercato italiano è sempre stato significativo, ma riteniamo che questa nuova relazione aprirà un mercato ancora più ampio. Leading Technologies è senza dubbio in grado di garantire la migliore offerta di servizi e di prodotto su tutto il territorio nazionale, sia per i clienti esistenti che quelli nuovi”.

Perchè Electro-Voice? Per 90 anni, Electro‑Voice ha progettato e sviluppato soluzioni audio che superano le aspettative del professionista, migliorano sia l’esperienza del performer che del pubblico stesso. Passione, valori, qualità e affidibilità sono i punti di forza che da anni vengono condivisi con gli utilizzatori di Electro-Voice che si distingue per essere una delle poche aziende a progettare internamente tutti i componenti: cabinet, guide d’onda e driver – garantendo un’eccellente qualità per ogni applicazione audio, dal singolo diffusore ad un sistema più articolato. Electro-Voice si è dedicata all’arte e alla scienza dell’audio, concentrandosi sui modi innovativi per creare un’esperienza sensoriale senza eguali.

mixer Dynacord

Perchè Dynacord? Da più di 70 anni Dynacord progetta e produce prodotti di alta qualità, unendo così precisione e potenza. La qualità del suono è nel DNA aziendale. Ogni innovazione viene tramandata di generazione in generazione, rafforzando così la fiducia del cliente. Un ascolto chiaro e forte, prodotti dal design pulito e robustezza per durare nel tempo. Sempre alla ricerca di migliorarsi Dynacord è un marchio che rappresenta veramente la tradizione – e il futuro – dell’eccellenza ingegneristica tedesca.

redazione milano