Mediaset e Banijay alle prese con il Covid in produzione Mediaset e Banijay alle prese con il Covid in produzione
Mediaset sta lavorando con Banijay Italia a un thriller romantico, che sarà tra le prime fiction drammatiche ad essere girata secondo i suoi nuovi... Mediaset e Banijay alle prese con il Covid in produzione

Mediaset sta lavorando con Banijay Italia a un thriller romantico, che sarà tra le prime fiction drammatiche ad essere girata secondo i suoi nuovi protocolli di sicurezza Covid-19.

Luce Dei Tuoi Occhi è prodotto da Banijay Studios Italy e ruota intorno a un’accademia di danza a Vicenza. La storia ripercorre la vita di una coreografa internazionale che, 16 anni dopo la scomparsa della sua bambina, torna in città dopo aver ricevuto un misterioso messaggio che afferma che sua figlia potrebbe essere ancora viva.

La fiction, di 12 episodi di  50 minuti, sarà girata entro la fine dell’anno a Vicenza, con la produzione esecutiva di Massimo Del Frate, Direttore Fiction di Banijay Studios Italia. Fabrizio Costa dirige la serie.

Del Frate ha detto: “Nel cuore di Luce Dei Tuoi Occhi c’è un oscuro segreto. Annunziando il dramma fin dall’inizio, la storia si dipana nello splendido ambiente palladiano di Vicenza, intriso di cultura e balletto ma anche di menzogne ​​disgustose.

“Anna Valle e Giuseppe Zeno interpretano due personaggi accattivanti, e sono protagonisti di una storia dai toni molto contemporanei, dal fascino universale e rivolta a un pubblico di tutte le età”.

redazione milano