News da IBC, PHABRIX News da IBC, PHABRIX
Specialista mondiale nelle soluzioni di #test e #misura, #PHABRIX, ha presentato la sua gamma completa di #strumenti ibridi IP / SDI, #4K / #UHD... News da IBC, PHABRIX

Specialista mondiale nelle soluzioni di #test e #misura, #PHABRIX, ha presentato la sua gamma completa di #strumenti ibridi IP / SDI, #4K / #UHD e HDR / WCG.

Al debutto il rasterizzatore QxL 25G che offre supporto per i flussi di lavoro live ST 2110 e ST 2022-6 con un gateway da IP a SDI e AES e UHD su IP.
Una scheda di interfaccia SDI opzionale fornisce supporto per l’intera gamma di Qx SDI e funzionalità SDI-Stress avanzate.

Analisi ibrida IP / SDI e monitoraggio per flussi di lavoro SMPTE 2110 e 2022-7

La famiglia Qx (Qx 10G IP e QxL 25G IP) offre ST 2110 (-20, -30, -31, -40), ST 2059 Precision Time Protocol (PTP) a due porte e ST 2022-7 senza soluzione di continuità.
Le piattaforme forniscono il monitoraggio simultaneo di 1 flusso di dati video, 2 audio e 1 ANC in un massimo di 16 finestre attive e scalabili. I due flussi audio supportano ciascuno fino a 10 canali a 1 ms e 80 canali a 125 p di tempo del pacchetto con PCM o AES3 Transport. Il set di funzionalità di base include anche informazioni sullo stato dell’operatore per PTP, ricostruzione continua 2022-7 e relazione temporale tra flussi e PTP.

Le nuove funzionalità di misurazione IP di ingegneria avanzata Qx ST 2110 comprendono la misurazione della compatibilità di rete ST 2110-21 e dei modelli di buffer del ricevitore virtuale, le misurazioni avanzate di tempistica e latenza da PTP a Flow, nonché i tempi di arrivo tra pacchetti per tutti i flussi che contribuiscono al ST 2022-7 ricostruzione senza soluzione di continuità.

Il nuovo set di strumenti TR-1001-1 sia sul rasterizzatore Qx che sul palmare Sx TAG di PHABRIX fornisce supporto per AMWA NMOS IS-04 IS-04 Discovery and Registration e IS-05 Connection Management con DHCP, DNS Service Discovery, LLDP, SDP e PTP System Resource.

La famiglia di rasterizzatori Qx, insieme al palmare Sx TAG, offre una soluzione imbattibile per ambienti ibridi IP / SDI. Sx TAG fornisce supporto per l’incapsulamento e la decapsulazione di SMPTE 2110 (-20, -30, -40) con ST 2059 PTP.
Le sue nuove funzionalità includono i gateway da SDI a IP e da IP a SDI sia per ST 2110 che per ST 2022-6, nonché la possibilità di generare un’uscita di riferimento analogica asservita all’ingresso ST 2059 PTP o 2022-6 IP.

PHABRIX ha dimostrato anche la nuova opzione SDI-STRESS della serie Qx, fornendo un set di strumenti avanzati per le prove di stress dell’interfaccia SDI.

Insieme alla sua analisi dello strato fisico 12G-SDI veloce e automatizzata che utilizza la tecnologia RTETM (Real-Time Eye), SDI-STRESS offre una soluzione di livello mondiale per la verifica della conformità SMPTE delle interfacce 12G / 4x3G / 2x6G / 6G / 3G / HD-SDI.

La famiglia Qx Rasterizer ora offre la visualizzazione su schermo dei trigger ANC Timecode e SCTE 104.

La visualizzazione accurata del supporto per doppia lingua di OP47 e 608 in 708 Sottotitoli viene fornita utilizzando due finestre immagine.

Il reticolo e la finestra AFD e Safe Area sono ora forniti di serie.

Generazione e analisi del ritardo AV, una nuova opzione disponibile su tutti gli strumenti Sx portatili di PHABRIX e Rx Rasterizer, offre una soluzione end-to-end per la misurazione del ritardo differenziale audio-video attraverso un sistema di trasmissione. Il generatore di ritardo AV produce un modello di prova adattato EBU Tech 3305 AV Sync “ciak” ed è compatibile con analizzatori di ritardo AV di terze parti tra cui LAWO V_pro8.

Rx è in grado di analizzare contemporaneamente fino a 16 canali audio.
La gamma Sx portatile è in grado di analizzare 2 canali audio e SxA, SxE e Sx TAG possono essere utilizzati anche per misurare fino a 1 secondo di latenza / ritardo audio o video complessivi.

I prodotti Phabrix in Italia da Videosignal

precedente
successivo

Roberto Landini