Paramount+ su Sky nel 2022 Paramount+ su Sky nel 2022
ViacomCBS Networks International e Sky hanno comunicato che Paramount+ sarà lanciato sulle piattaforme Sky in Italia, Regno Unito, Irlanda, Germania, Svizzera e Austria (GSA)... Paramount+ su Sky nel 2022

ViacomCBS Networks International e Sky hanno comunicato che Paramount+ sarà lanciato sulle piattaforme Sky in Italia, Regno Unito, Irlanda, Germania, Svizzera e Austria (GSA) nel 2022.

Gli abbonati a Sky Cinema saranno automaticamente abbonati a Paramount+ senza costi aggiuntivi e potranno beneficiare dell’accesso a due servizi premium con più di 10.000 ore di contenuti extra.

Il lancio è parte di un accordo di distribuzione pluriennale che include i canali lineari pay di ViacomCBS e il rinnovo della partnership tra ViacomCBS e Sky per la raccolta pubblicitaria nei mercati di riferimento.

Raffaele Annecchino, Presidente e CEO di ViacomCBS Networks International, ha dichiarato: “Questo rinnovato accordo di distribuzione è strategico nell’accelerare le nostre ambizioni nel segmento streaming a livello globale supportando, d’altro canto, anche gli obiettivi di Sky nel soddisfare il proprio pubblico offrendo una maggiore flessibilità nella fruizione dei nostri contenuti su tutte le piattaforme.”

Stephen van Rooyen, Vicepresidente esecutivo e CEO SKY UK e Europa, ha commentato: “Questo è un altro esempio di come stiamo innovando per i nostri clienti, continuando ad aggregare tutte le migliori app e contenuti in un unico posto su Sky Q, offrendo loro ancora più contenuti televisivi di qualità. Paramount+ è un servizio eccellente con una vasta gamma di fantastici film e serie TV, e il nostro nuovo e più ampio accordo con ViacomCBS porterà benefici a entrambe le aziende”.

Piero Ricca