Prime Video di Amazon ora anche su Sky Prime Video di Amazon ora anche su Sky
Amazon Prime Video da questa settimana approda su Sky nel Regno Unito, Irlanda, Germania, Austria e Italia. Allo stesso tempo NOW TV e Sky... Prime Video di Amazon ora anche su Sky

Amazon Prime Video da questa settimana approda su Sky nel Regno Unito, Irlanda, Germania, Austria e Italia. Allo stesso tempo NOW TV e Sky Ticket (la versione di Sky Q tedesca) vengono a loro volta aggiunti sui dispositivi Amazon Fire TV selezionati.

L’aggiunta di Prime Video consoliderà la posizione di Sky come super aggregatore. Grazie a questa partnership gli abbonati ad entrambi i servizi in Italia, Regno Unito, Irlanda, Germania e Austria avranno la possibilità di guardare in un unico posto tutte le pluripremiate serie tv del momento, i film e lo sport di Sky e Prime Video, in tempo per il Natale.

Nel Regno Unito, in Italia e in Irlanda, l’app Prime Video è stata lanciata anche sui dispositivi NOW TV, così come sui dispositivi Sky Ticket in Germania. L’app NOW TV sarà disponibile su dispositivi Fire TV e smart TV Fire TV Edition selezionati per i clienti in Italia, Irlanda, Austria e Svizzera dall’inizio del 2021.

Maximo Ibarra

Maximo Ibarra, amministratore delegato di Sky Italia, sottolinea: “Grazie a questa partnership, Sky Q è sempre più il punto di riferimento per chi vuole avere in unico posto l’ampia scelta di contenuti targati Sky, le principali app in streaming e un’esperienza di visione semplice e coinvolgente”

 

redazione milano