

Rai, la sede di Viale Mazzini sarà riqualificata
AttualitàCanali RadioCANALI TVMedia 23 Settembre 2022 Piero Ricca

DBA Group, società quotata su Euronext Growth Milan e specializzata nella connettività delle reti e nelle soluzioni a supporto del ciclo di vita delle infrastrutture, ha comunicato che, in collaborazione con lo studio di architettura e interior design ACPV ARCHITECTS Antonio Citterio Patricia Viel, si è aggiudicata la gara per la ristrutturazione della sede RAI di Viale Mazzini 14 a Roma.
L’appalto riguarda l’affidamento dei servizi di architettura e ingegneria per la riqualificazione integrale della sede della direzione generale RAI. Il valore complessivo dei servizi di progettazione è di 2.568.868 euro, di cui 1.207.367 euro di competenza di DBA PRO. S.p.A. L’attività partirà entro 60 giorni e avrà una durata complessiva di circa 240 giorni.
“Design e Innovazione, sostenibilità ed efficienza, tecnologie moderne e digitalizzazione sono caratteristiche imprescindibili per affrontare gli interventi di riqualificazione del patrimonio immobiliare e storico del nostro Paese. Siamo orgogliosi di collaborare con lo studio di architettura e interior design ACPV ARCHITECTS Antonio Citterio Patricia Viel per questo progetto per la riqualificazione della storica sede di Via Mazzini della RAI”, afferma Raffaele De Bettin, CEO di DBA Group.