Rohde & Schwarz all’IBC di Amsterdam Rohde & Schwarz all’IBC di Amsterdam
All’ IBC di Amsterdam (12-16 settembre 2014) la Rohde Schwarz sarà presente con lo slogan Your 4K future starts here Tra le novità che saranno... Rohde & Schwarz all’IBC di Amsterdam

All’ IBC di Amsterdam (12-16 settembre 2014) la Rohde Schwarz sarà presente con lo slogan Your 4K future starts here
Tra le novità che saranno presentate alla mostra segnaliamo:
RS®VENICE workflow efficienti per produzioni ‘live’ in studio, da ingest a studio playout; Le soluzioni per la codifica e multiplazione per la diffusione terrestre e satellitare: da SD a 4K; La nuova generazione dei Trasmettitori RS®Tx9 che ha ridefinito l’efficienza; e le sempre più complete soluzioni per le misure Video/Audio digitali; BMM-810 per Decodifica, Analisi e Monitoraggio HEVC e 4K.

Rohde Schwarz offre un portafoglio completo di prodotti che supportano il formato video digitale 4K, con soluzioni all-in-one per soddisfare ogni esigenza di chi opera nel nuovo formato – dalla post-produzione, alla codifica, al multiplexing, alla trasmissione – nonché un’ampia serie di strumenti di misura per lo sviluppo di apparati.

Rohde Schwarz DVS GmbH (Digital Video Systems), integrata nel gruppo delle aziende RS, combina workflows tape-based e workflows file-based, compresa la distribuzione del file stesso. RS®VENICE, grazie alla possibilità di registrare contemporaneamente files con due diverse risoluzioni (main and proxy) permette la produzione affidabile di contenuti di alta qualità, soprattutto se utilizzato insieme al nuovo storage scalabile SpycerBox Cell.

Ci saranno anche gli headend RS®AVHE100 di Rohde Schwarz – una soluzione di sistema pienamente compatibile con il nuovo standard di codifica HEVC per 4K/UHD e HD.

Gli operatori di rete necessitano di soluzioni efficaci ed efficienti. Scegliendo i trasmettitori della nuova serie RS®Tx9, si avrà a disposizione una generazione di apparati in grado di soddisfare tutte le esigenze attuali e future con un risparmio dei costi operativi fino al 70%.

La serie dei Video Tester RS®VTC/VTE_/VTS è ora in grado di generare Patterns e contenuti ‘live’ in formato UHD 4K HDMI TM per la verifica di prodotti professionali e consumer.

La sezione di analisi HDMI e MHL ha ampliato la banda che ora raggiunge i 6 Gbit/s. Tra gli strumenti broadcast presenti all’IBC non potevano mancare RS®BTC e RS®SLG che verranno presentati con un riguardo specifico alla sperimentazione di ricevitori satellitari professionali. RS®CLGD DOCSIS 3.1, il primo generatore di segnali per in nuovo standard DVB via cavo 3.1 DOCSIS al mondo, genera segnali di test per le applicazioni di sviluppo che utilizzano questo standard innovativo.

precedente
successivo

redazione milano